Alex Belli non è più single: la fidanzata è Mila Suarez di Temptation Island

Dopo il burrascoso divorzio dalla moglie Katarina Raniakova, Alex Belli ha ritrovato la felicità accanto a Mila Suarez, modella di origini marocchine e tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island

da , il

    Alex Belli non è più single: la fidanzata è Mila Suarez di Temptation Island

    Alex Belli non è più single: la fidanzata è Mila Suarez di Temptation Island! L’attore lanciato da Centovetrine, dopo il burrascoso divorzio dalla moglie Katarina Raniakova, ha ritrovato la felicità accanto a Mila Suarez, modella di origini marocchine e tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island. I baci e le effusioni per le strade di Milano tra Alex Belli e la modella 28enne non lasciano spazio a dubbi.

    Dopo la difficile separazione dalla moglie Katarina Raniakova, che lo ha accusato di averla tradita ripetutamente durante i loro 4 anni di matrimonio, Alex Belli torna a sorridere grazie a Mila, in passato legata a Fabrizio Corona.

    Alex Belli e Mila Suarez: baci per strada a Milano

    Mila Suarez, da molti considerata la sosia di Belen, non è riuscita a “tentare” nessun fidanzato a Temptation Island.

    Tornata dalla Sardegna però la giovane si è subito rifatta accaparrandosi uno degli attori più affascinanti della tv.

    Alex e Mila sono stati pizzicati nel centro di Milano dal settimanale Nuovo intenti a fare shoppig ma soprattutto a scambiarsi baci, abbracci, sorrisi e tante coccole.

    Mila Suarez conferma la relazione con Alex Belli

    “Si è vero, ci stiamo frequentando. Non siamo solo amici, la nostra è una storia vera. Quello con Alex è stato un colpo di fulmine” ha fatto sapere la Suarez al giornale di cronaca rosa, senza però sbilanciarsi ulteriormente.

    Alex Belli, le foto dell'attore