Alvaro Morata e Alice Campello aspettano un figlio? Il pancino sospetto

Alice Campello nelle ultime foto sembra avere un pancino più accentuato rispetto al solito, e sono moltissimi i fan che si chiedono se lei e Alvaro Morata siano in attesa del loro primo figlio. I due si sono sposati lo scorso giugno e sembrano aver già lasciato alcuni indizi in merito a questa gravidanza.

da , il

    Alvaro Morata e Alice Campello aspettano un figlio? Il pancino sospetto

    Alvaro Morata e Alice Campello aspettano un figlio? Il pancino sospetto ha scatenato una reazione incredibile tra i loro fan. In effetti, la foto pubblicata negli scorsi giorni dai due innamorati fa sorgere il sospetto di una gravidanza, e nelle ultime settimane sono diversi gli indizi che fanno pensare ad un lieto evento. A pochi mesi dal loro splendido matrimonio, Alvaro Morata e Alice Campello potrebbero essere in dolce attesa del loro primogenito.

    Alvaro Morata e Alice Campello, le foto del pancino

    ❤️ winter wonderland with my @alicecampello ❄️

    A post shared by Álvaro Morata (@alvaromorata) on

    A dare adito ai dubbi dei follower è una foto che immortala Alvaro Morata e Alice Campello presso il parco divertimenti di Hyde Park, a Londra. I due si abbracciano e sorridono alla fotocamera. La splendida Alice ha in mano un bastoncino di zucchero filato, ma non è certo questo il dettaglio che risalta maggiormente all’occhio.

    Indossa infatti un lungo cappotto invernale, che sembra avere una piega piuttosto strana in corrispondenza del suo ventre. Si tratta forse di un capo di abbigliamento premaman? In moltissimi hanno commentato la foto, pubblicata su Instagram, chiedendo alla giovane Alice se fosse in dolce attesa.

    Ma dalla Campello nessuna conferma, né d’altronde è mai arrivata una smentita. Lei e suo marito hanno deciso di mantenere il silenzio sulla questione. Scorrendo indietro le foto del suo profilo Instagram, però, notiamo come la ragazza abbia smesso ormai da alcune settimane di indossare abiti attillati, come era solita fare in precedenza.

    TOTAL LOOK @dani_ilovethisbrand

    A post shared by ALICE (@alicecampello) on

    E nelle poche occasioni in cui ha vestiti più aderenti, si nota una leggera sporgenza all’altezza della pancia. Un gesto che invece ha lasciato molte persone stupite è stato quello di Alvaro Morata. Alla fine di settembre, dopo aver segnato ben tre gol con il Chelsea, il campione ha esultato nascondendo il pallone sotto la maglia – come molti altri hanno fatto prima di lui proprio per annunciare una gravidanza.

    Alvaro Morata e Alice Campello, le foto del matrimonio