Alvaro Morata e Alice Campello si sono sposati, le foto del matrimonio vip

Nel tardo pomeriggio di sabato 17 giugno a Venezia nella Chiesa del Redentore alla Giudecca, Alvaro Morata e Alice Campello si sono sposati. La fashion blogger era bellissima con un abito a sirena e il campione del Real Madrid impeccabile in smoking. Festeggiamenti fino a notte fonda sull’Isola delle Rose

da , il

    Alvaro Morata e Alice Campello si sono sposati, ecco le foto del matrimonio vip! Le nozze tra l’attaccante del Real Madrid, 24 anni, e la modella e blogger di Mestre, 22, sono state celebrate nel tardo pomeriggio di sabato 17 giugno a Venezia nella Chiesa del Redentore alla Giudecca. Gli invitati al matrimonio vip sono arrivati con una ventina di piccole barche e dopo la cerimonia si sono trasferiti a Sacca Sessola, l’Isola delle Rose per un ricevimento da sogno all’hotel Marriott durato fino a notte fonda.

    Il look degli sposi

    Alvaro Morata e Alice Campello erano elegantissimi per le loro nozze da favola.

    Lei bellissima con un abito a sirena dallo scollo a cuore, tutto ricamato di perline e Swarovski, lui in smoking e papillon, realizzato dal sarto Alessandro Martorana, presente al matrimonio con la compagna Elena Barolo.

    Alvaro Morato su Instagram posta la prima foto delle nozze

    morata instagram matrimonio

    La foto romantica del bacio dopo il sì è stata postata dal calciatore su Instagram. In uno scatto che ricorda il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin, i due, nella prima immagine social da marito e moglie, appaiono più felici che mai.

    Gli invitati al matrimonio

    Tantissimi gli invitati vip al matrimonio tra il calciatore 24enne e la fidanzata 22enne, figlia di Andrea Campello, proprietario di Campello Motors. Tra i 415 ospiti, tanti ex compagni, come Simone Zaza, accompagnato dalla fidanzata fashion blogger Chiara Biasi e Paulo Dybala.

    Il più atteso, Cristiano Ronaldo, compagno di Morata a Madrid, invece non è stato avvistato in Laguna.

    La storia tra Alvaro e Alice

    L’ex campione della Juventus Alvaro Morata, fresco vincitore della Champions col Real e Alice, blogger che può contare su 900mila followers su Instagram, fanno coppia fissa da quasi due anni e ora hanno coronato il loro sogno d’amore con una cerimonia da mille e una notte.

    Matrimoni di vip stranieri in Italia