Amal Alamuddin senza George Clooney e i gemelli al party tra le star di Hollywood

Amal Alamuddin ha deciso di prendersi una pausa dai suoi due gemelli Ella e Alexander e dal marito George Clooney e si è concessa un'uscita modana a Los Angeles organizzata da the William Vintage & Farfetch e dedicata a Gianni Versace

da , il

    Amal Alamuddin senza George Clooney e i gemelli al party tra le star di Hollywood

    Amal Alamuddin senza George Clooney e i gemelli al party tra le star di Hollywood! L’avvocatessa libanese ha deciso di prendersi una pausa dai suoi due piccoli e si è concessa un’uscita modana a Los Angeles organizzata da the William Vintage & Farfetch e dedicata a Gianni Versace. Amal Alamuddin sembrava a proprio agio tra le celebs presenti all’evento.

    Amal Alamuddin, uscita mondana senza George e i gemelli

    Viso raggiante e fisico da modella, la neomamma era bellissima al fianco dell’attrice Isla Fisher e della stylist Rachel Zoe alla serata mondana organizzata a Los Angeles in memoria di Gianni Versace.

    Già sul red carpet del Festival di Venezia e nelle foto rubate della vacanza di famiglia sul Lago di Como, Mrs Clooney aveva dato un assaggio di come sia riuscita a tornare in forma subito dopo il parto.

    Per l’occasione la Alamuddin ha indossato un un minidress metallizzato disegnato dallo stilista scomparso negli anni ’90, molto simile ai modelli sfoggiati da Cindy Crawford, Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Carla Bruni e Helena Christensen a margine del defilè di Versace alla scorsa Milano Fashion Week.

    Bellissima e elegante, Amal continua a non sbagliare mai un colpo in fatto di stile.

    Amal Alamuddin al lavoro a tre mesi dal parto

    Nonostante il marito George Clooney abbia svelato che la moglie ha un bel da fare con due gemelli di tre mesi, soprattutto la notte, Amal Alamuddin è tornata al lavoro a soli tre mesi dal parto.

    L’avvocatessa britannica per i diritti umani ha partecipato alla riunione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite a New York incentrata sui crimini di guerra dell’ISIS: Amal rappresenta i membri della comunità Yazidi irachena che sono stati violentati e rapiti dai militanti dello Stato islamico.

    George Clooney e Amal Alamuddin al Festival di Venezia 2017