Amanda Seyfried: “Dominic Cooper mi ha spezzato il cuore”

da , il

    Amanda Seyfried: “Dominic Cooper mi ha spezzato il cuore”

    La bella attrice Amanda Seyfried parla d’amore, e tornando un po’ indietro nel tempo, ricorda la sua relazione con l’attore Dominic Cooper, conosciuto sul set del fortunato film Mamma Mia! Durante la sua intervista rilasciata a Elle, la star ha parlato delle sue delusioni d’amore, ma non ha menzionato quella con Ryan Phillippe. In effetti, in questi mesi i due colleghi non hanno mai confermato la presenza di una storia d’amore tra loro: “Mhh, si è vero, sono stata vista in sua compagnia”, ha glissato la star.

    In realtà la Seyfried, riluttante all’idea di parlare di Ryan, vuole invece dire la sua circa la fine del suo rapporto con Dominic Cooper, rapporto naufragato quando la ragazza venne a sapere che il fidanzato frequentava ancora la sua ex fidanzata.

    “Sono stata una stupida a pensare che non ci fosse più nulla tra loro e che Dom fosse pronto a mettersi in gioco seriamente con me. Purtroppo, non era coinvolto tanto quanto speravo. E io ne sono uscita col cuore spezzato”, ha spiegato la bella star.

    Amanda spiega che dopo quella delusione, per lei è stato molto difficile riuscire a tornare a fidarsi dei ragazzi, tanto che la sua successiva brevissima storia con Alexander Skarsgard, si è conclusa ancor prima di nascere: “Ci siamo frequentati; è incredibilmente divertente, ma continuavo a pensare a Dom”.