Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano: la foto dell’anello di fidanzamento

Chi pensava che la frequentazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fosse un innocuo flirt estivo dovrà ricredersi. L'attrice romana sui social da qualche giorno sfoggia un solitario che sembra proprio essere un anello di fidanzamento. Il matrimonio tra l'ex di Francesco Renga e l'allenatore della Juventus potrebbe essere davvero vicino

da , il

    Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano: la foto dell’anello di fidanzamento

    Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano: la foto dell’anello di fidanzamento lascia poco spazio a dubbi! Un bellissimo solitario campeggia da qualche giorno sull’anulare dell’attrice romana e subito si è infiammato il gossip sul presunto matrimonio tra Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus. La loro storia nata sotto il sole estivo sembra essere serissima e le nozze potrebbero essere davvero dietro l’angolo.

    Ambra Angiolini sposa Max Allegri: spunta l’anello di fidanzamento

    ambra anello di fidanzamento 1
    FOTO | Instagram

    Nelle ultime foto social, Ambra Angiolini si mostra serena e sorridente come non mai. Quello che non è passato inosservato agli occhi più attenti, però, è il maestoso anello di fidanzamento che l’ex di Francesco Renga mostra con fierezza all’anulare.

    Il prezioso solitario sembra portare con sé una bellissima notizia: il matrimonio tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri potrebbe davvero essere alle porte.

    Sebbene i due non abbiano dichiarato apertamente di essere una coppia, ormai è chiaro a tutti che sono innamorati e fanno sul serio. L’attrice, poi alla trasmissione di Paolo Bonolis Chi ha incastrato Peter Pan, non senza imbarazzo, ha confessato di essere fidanzata.

    In uno scatto che Ambra ha postato qualche giorno sul suo profilo Instagram, prima di andare in scena con “La guerra dei Roses” al Teatro Nuovo di Dogana a San Marino, ecco comparire per la prima volta l’anello incriminato.

    Pochi minuti fa, la mamma di Jolanda e Leonardo ha condiviso uno scatto da Gardaland in compagnia di un’amica in occasione di Halloween, in cui si intravede ancora una volta il prezioso “brillocco”. Qualcosa da dichiarare?

    Ambra e Massimiliano, la storia d’amore

    #chi#domani#edicola#ambraangiolini #massimilianoallegri

    A post shared by verissimo (@verissimotv) on

    Ambra e Massimiliano sono stati al centro di uno scoop pubblicato in esclusiva dal settimanale Chi. I due, paparazzati all’Argentario l’una tra le braccia dell’altro, hanno immediatamente infiammato la nostra estate.

    In seguito la Angiolini e il tecnico bianconero sono stati beccati insieme più volte, sia in vacanza che a Milano, dove sono usciti a cena in diverse occasioni. Le prime volte hanno cercato di nascondersi dai fotografi, mentre nelle ultime settimane hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto.

    Ambra Angiolini, le foto dell'attrice