Ambra Angiolini in compagnia di un uomo misterioso, le foto

da , il

    Premetto dicendo che non credo minimamente che, se Ambra Angiolini avesse voluto tradire il compagno Francesco Renga, lo avrebbe fatto nel bel mezzo della strada, con decine di paparazzi di fronte a lei pronti a scattare immagini scottanti da vendere alle maggiori riviste di gossip e pettegolezzi! Detto questo, ecco cosa ha riportato nelle scorse ore la rivista Novella 2000, che non si è fatta scappare lo scottante (quanto improbabile) scoop! A quanto sembra la bella attrice del film “Immaturi – Il Viaggio”, sarebbe stata beccata in compagnia di un omone con in quale sembrava vi fosse effettivamente molto feeling.

    Le immagini parlano chiaro … o forse no..? Gli indiscreti paparazzi di Novella 2000 hanno colto i gesti affettuosi che la Angiolini si scambiava con il suo accompagnatore, ma cosa ne penserà la bella star italiana in merito a questo ennesimo pettegolezzo sul suo conto?

    Intuirlo non è difficile, dal momento che proprio pochissimi giorni fa la bella Ambra aveva detto la sua in merito ai gossip che sono circolati sul suo conto diversi mesi fa, quando i paparazzi la immortalarono in compagnia di un altro misterioso accompagnatore.

    “Quella – dichiara la star - è stata solo la scorrettezza di una persona di una bassezza unica, un individuo dei peggiori che per me potrebbe anche non esistere. Ripercussioni in famiglia? Nessuna. Era più il dolore di dover spiegare certe cose a chi non sa, al fruttivendolo che ci vedeva tutti i giorni, me e Francesco, fare la spesa insieme. È una ventata orrenda che ogni tanto torna. Finirà, prima o poi”.

    Eh si cara Ambra, di certo prima o poi finiranno questi pettegolezzi!