Ambra Angiolini per la prima volta commenta il flirt con Max Allegri

Ambra Angiolini, intervistata dai piccoli protagonisti di Chi ha incastrato Peter Pan?, per la prima volta rivela di essere fidanzata. E con tutta probabilità sta parlando proprio di lui, Massimiliano Allegri, con cui è stata paparazzata varie volte nel corso dell’estate, sempre in atteggiamenti piuttosto intimi.

da , il

    Ambra Angiolini per la prima volta commenta il flirt con Max Allegri

    Ambra Angiolini per la prima volta commenta il flirt con Max Allegri. Abbiamo dovuto aspettare alcuni mesi prima che uscisse allo scoperto, ma ora la relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non è più un segreto. La conferma definitiva, se non bastassero le tante foto che li ritraggono insieme, arriva dall’attrice, che ha rivelato di essere sentimentalmente impegnata.

    Ambra Angiolini: “Sì, sono fidanzata”

    Ambra Angiolini è stata invitata come prima ospite della nuova edizione di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis. L’attrice è stata messa alle strette dai piccoli protagonisti del programma, che l’hanno sommersa di domande. Alcune anche piuttosto impegnative, almeno dal punto di vista della privacy.

    Ebbene sì, per la prima volta la Angiolini ha dovuto rispondere a quella che è stata senza dubbio la domanda più bollente dell’estate 2017. Una bambina ha chiesto innocentemente alla bravissima attrice se fosse impegnata in una relazione sentimentale.

    “Simpatizzo. Nel senso che ci siamo simpatici. Sì, sono fidanzata” – così ha risposto la bella Ambra, un pochino imbarazzata dall’impertinenza della domanda. Nessun riferimento al fortunato, naturalmente, ma il gossip si è scatenato. E chi altri potrebbe essere se non Massimilano Allegri?

    Per mesi interi Ambra e Massimiliano hanno tenuto banco con le loro fughe d’amore. I paparazzi li hanno inseguiti a lungo per poterli immortalare una volta di più in atteggiamenti intimi, e ad ogni foto aumentava la certezza che, tra i due, ci fosse una liaison particolarmente profonda.

    Ambra e Massimiliano, la storia d’amore

    #chi#domani#edicola#ambraangiolini #massimilianoallegri

    A post shared by verissimo (@verissimotv) on

    Tutto ha avuto inizio con l’arrivo dei primi caldi estivi: Ambra e Massimiliano sono stati al centro di uno scoop pubblicato in esclusiva dal settimanale Chi. I due, paparazzati all’Argentario l’una tra le braccia dell’altro, hanno immediatamente infiammato la nostra estate.

    In seguito la Angiolini e il tecnico bianconero sono stati beccati insieme più volte, sia in vacanza che a Milano, dove sono usciti a cena in diverse occasioni. Le prime volte hanno cercato di nascondersi dai fotografi, mentre nelle ultime settimane hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto.

    Tuttavia Max e Ambra non hanno mai voluto ufficializzare la loro unione, ritirandosi in un silenzio imbarazzato ogni qualvolta i giornalisti hanno tirato fuori l’argomento. Questa è la prima volta in assoluto che l’attrice svela di essere fidanzata: è proprio vero, l’innocenza dei bambini è contagiosa, e la Angiolini non ha potuto fare a meno di essere sincera.

    Ambra Angiolini, le foto dell'attrice

    Dolcetto o scherzetto?