Amici 17, Giusy Ferreri nuova insegnante di canto

Tante novità per la nuovissima edizione di Amici di Maria De Filippi, a partire dai professori e dalla decisione di trasmettere in diretta le puntate del sabato pomeriggio e del serale. Oltre ai volti storici del talent, ecco approdare alla corte di Queen Mary, anche Paola Turci e Giusy Ferreri

da , il

    Amici 17, Giusy Ferreri nuova insegnante di canto

    Giusy Ferreri è la nuova insegnante di canto di Amici 17! Tante novità per la nuovissima edizione del talent di canale 5, a partire dai professori e dalla decisione di trasmettere in diretta le puntate del sabato pomeriggio e del serale. Il corpo docenti della 17esima edizione di Maria De Filippi potrà contare sui volti storici del programma come Alessandra Celentano e Garrison, ma anche sulla freschezza di alcuni nuovi personaggi: Paola Turci e Giusy Ferreri sono pronte ad approdare alla corte di Queen Mary.

    Giusy Ferreri sbarca a Amici di Maria De Filippi

    Dopo il gossip dell’ingaggio di Paola Turci, ecco arrivare la news di un altro importante innesto nel talent di canale 5, che affiancherà Rudy Zerbi e un quarto docente ancora sconosciuto.

    Giusy Ferreri, da poco diventata mamma per la prima volta, lascerà a casa pannolini e biberon per sedersi dietro il bancone dei professori di Amici 17.

    L’interprete di “Non Ti Scordar di Me”, lanciata da X Factor, ha accettato la sfida di Maria De Filippi di provare a formare nuove voci della musica italiana.

    Giusy Ferreri mamma: è nata Beatrice

    Lo scorso 10 settembre 2017, Giusy Ferreri e il suo compagno Andrea Bonomo, con cui fa coppia fissa da oltre 9 anni, sono diventati genitori per la prima volta di una bambina che hanno deciso di chiamare Beatrice.

    “Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI)”, aveva scritto la cantante 38enne.

    “Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo. Giusy”, aveva concluso la Ferreri sopraffatta dalla gioia.

    Giusy Ferreri e Andrea Bonomo

    L’artista è impegnata sentimentalmente da più di 9 anni con Andrea Bonomo, geometra 37enne di Abbiategrasso. La loro relazione, iniziata nel 2008, è nata poco prima che Giusy partecipasse a X-Factor, il programma che l’ha lanciata nel panorama musicale italiano.

    Giusy Ferreri look rock

    Dolcetto o scherzetto?