Amici 17, Paola Turci nuova insegnante di canto

Amici Di Maria De Filippi sta scaldando i motori e tra qualche settimana tornerà ad allietare il sabato pomeriggio di Canale 5. Tra le novità della 17esima edizione del talent show anche una nuova professoressa di canto: Paola Turci

da , il

    Amici 17, Paola Turci nuova insegnante di canto

    Paola Turci nuova insegnante di canto di Amici 17? Il talent show di Canale 5 sta scaldando i motori e tra qualche settimana tornerà ad allietare il sabato pomeriggio del Biscione. Il cast dei “Professori” del programma che ha lanciato nell’Olimpo del music system Emma Marrone e Alessandra Amoroso, quest’anno potrebbe comprendere un nuovo membro. Paola Turci potrebbe entrare nella schiera dei docenti di Amici Di Maria De Filippi al posto di Fabrizio Moro.

    Paola Turci approda ad Amici 17?

    Se sembra che Maria De Filippi abbia deciso di confermare solo Ambra Angiolini come membro della giuria del serale di Amici, anche per quanto riguarda il pomeridiano ci sarebbero delle novità.

    Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, Paola Turci potrebbe essere tra i professori della Scuola di Maria De Filippi.

    Già lo scorso anno il nome della cantante 53enne aveva iniziato ad essere accostato a quello di Amici, ma poi non se ne è fatto nulla.

    “Maria (De Filippi, ndr) mi piace tantissimo, certo che mi piacerebbe fare qualcosa insieme” – aveva raccontato la cantautrice romana a Chi lo scorso anno. “Mi diverte, è simpatica, intelligente”, aveva poi aggiunto elogiando Queen Mary.

    Amici 17: Paola Turci al posto di Fabrizio Moro?

    Secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale di Signorini, Paola Turci potrebbe entrare a far parte del cast dei professori di Amici 17 prendendo il posto di Fabrizio Moro, che in una recente intervista ha espresso i suoi dubbi nel mantenere la sua “cattedra televisiva”.