Amici di Maria De Filippi: Susy Fuccillo diventa grande

Amici di Maria De Filippi: Susy Fuccillo diventa grande

    La ballerina Susy Fucillo è stata una delle concorrenti più bersagliate dalla Celentano all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Entrata nella scuola di Mediaset due anni fa, è riuscita a far parlare molto di sé per la sensualità e l’energia che esprimeva nei pezzi. Adesso la giovane Susy, che quando ha fatto i provini aveva diciassette anni, sta cercando di muovere i suoi primi veri passi nel mondo dello spettacolo, ad iniziare con un servizio fotografico con il fotografo Alberto Magliozzi, ,il fotografo di tante dive da Manuela Arcuri a Demi Moore,da Miriana Trevisan a Nicole Kidman.


    Un book fotografico che ritrae i suoi lati più belli e seducenti, ma assolutamente nessuna foto senza veli: “Non sono contraria al nudo,ma non rientra nelle mie prospettive,voglio conservare la mia immagine da fatina dopo aver vinto il titolo della più bella di amici di sempre“.

    Presto vedremo Susy anche nel film di Tony Paganelli ,il thriller intitolato “Nel baratro della mente”, il primo film dell’ ex concorrente di Amici Di Maria De Filippi, che ha anche dichiarato che le farebbe molto piacere entrare anche nel reality “L’Isola dei Famosi”: “Ho sempre detto di voler fare L’Isola dei Famosi, vedremo se capiterà mai”.

    Non c’è che dire, Susy si sta davvero impegnando anima e corpo per riuscire ad emergere: “Ho fatto anche il calendario Angeli 2009 per la LILA ,lega italiana lotta aids. Sono testimonial di DANZARE PER LA VITA-UNICEF di Sanremo e mi appresto ad essere tra i nomi della campagna DELL’ITALIA IN MINIATURA per L’AIL. (l’associazione italiana contro le leucemie)”.

    immagini tratte da:
    tgcom.mediaset.it
    miamistar.iobloggo.com

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici Di Maria De FilippiPrimo PianoStar Tv
    TOP VIDEO
    Più popolari