Amici: Diana Del Bufalo, ripescaggio dopo l’eliminazione?

da , il

    diana del bufalo amici

    Ad Amici di Maria De Filippi solo la giuria voleva l’eliminazione della cantante Diana Del Bufalo, apprezzata dal pubblico e dagli ospiti per la sua spontaneità, simpatia e leggerezza, oltre che bravura. L’uscita della 20enne romana nell’ultimo serale ha scatenato un vero putiferio sia in studio (dove un indignata Platinette ha dato seguito a un imbarazzante spogliarello quasi integrale davanti alle telecamere) sia sul web. Tanto da far riflettere gli autori sulla possibilità di attuare un ripescaggio della ragazza tanto amata dai fan del talent show.

    Con quella sua aria un pò goffa e stralunata la bella Diana ha conquistato praticamente tutti. Oggettivamente meno precisa vocalmente dell’avversaria Antonella, la cantante romana però ha dalla sua tutto il resto: grinta, ironia, spensieratezza e talento davanti alle telecamere. Tanto da aver suscitato nei più il sentore che potesse entrare a far parte dei vincitori del programma.

    Molti i delusi che si domandano come mai la giuria di Amici (della quale fa parte l’ex giudice di X-Factor Mara Maionchi) l’abbia eliminata, tanti altri invece non hanno accettato e hanno sollevato un polverone per riavere Diana tra i concorrenti di Amici. E forse ci riusciranno!

    La De Filippi, ai microfoni di Radio Deejay, si è lasciata andare a una dichiarazione che fa sperare: “Non possiamo fare un ripescaggio solo su di lei, perchè dovremmo fare una serata su tutti e decidere. Ma nel regolamento si può fare tutto. Vedremo“. L’unica cosa certa per il momento sembra essere l’incredibile appeal della Del Bufalo, che dentro a quel programma televisivo nessun altro ha.

    Voi cosa ne pensate care amiche, contente di un eventuale ripescaggio?

    Dolcetto o scherzetto?