Amore Criminale, Veronica Pivetti sostituisce Asia Argento

Da gennaio 2018 su Rai 3 torna la nuova stagione di 'Amore Criminale'. A condurre il programma che si batte da anni contro la violenza sulle donne, dopo Barbara De Rossi e Asia Argento, un'altra attrice molto amata dal pubblico femminile: la star di 'Provaci ancora Prof', Veronica Pivetti

da , il

    Amore Criminale, Veronica Pivetti sostituisce Asia Argento

    Veronica Pivetti sostituisce Asia Argento alla conduzione di “Amore Criminale”. Già lo scorso giugno, durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti Rai era stato annunciato il cambio della conduzione nella trasmissione dedicata al racconto di storie vere di violenza sulle donne. Al posto di Asia Argento era stata data per certa Matilde D’Errico, storica autrice del programma. Ora ecco arrivare un colpo di scena: sarà Veronica Pivetti la voce narrante di Amore Criminale 2018.

    Amore Criminale torna a gennaio con Veronica Pivetti

    Con l’inizio del nuovo anno partirà la nuova edizione di “Amore Criminale” e non avrà al timone Asia Argento. La non conferma dell’attrice non ha nulla a che fare con il caso Weinstein, visto che il cambio di presentatrice era stato già annunciato la scorsa estate.

    Alla presentazione dei palinsesti Rai a giugno, infatti, si parlava di Matilde D’Errico, storica autrice del programma come voce narrante delle terribili storie di violenza denunciate nella trasmissione.

    Ora però cambia lo scenario con l’ingaggio di un’attrice molto amata dal pubblico femminile. A gennaio 2018, “Amore Criminale” torna con una nuova conduzione affidata a Veronica Pivetti, personaggio molto amato dal grande pubblico grazie al successo di “Provaci ancora Prof”.

    La Pivetti, 52 anni, ha già esperienze come conduttrice: ha presentato “Per un pugno di libri”, ha affiancato Fabio Fazio a “Quelli che il calcio” ed è salita sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 1998 come “valletta” di Raimondo Vianello.

    Veronica Pivetti preferisce i cani agli uomini