Ana Laura Ribas e Marco Uzzo: salta il matrimonio [FOTO]

da , il

    Ana Laura Ribas e Marco Uzzo non si sposano più! Salta il matrimonio tra la conduttrice radiofonica brasiliana e il suo toy boy. Come mai? La loro love story è in crisi oppure si sono lasciati dopo 5 anni di amore? No! Sarà per caso per i 17 anni di differenza tra Ana Laura e Marco? Neanche! I motivi sono stati rivelati dalla showgirl in una lunga intervista rilasciata al magazine Donna al Top. “Non vogliamo proprio sposarci. Stiamo bene come stiamo, non abbiamo bisogno di questa ulteriore conferma”.

    Ana Laura Ribas e Marco Uzzo preferiscono la convivenza al matrimonio. “Meglio la convivenza – ha spiegato la showgirl brasiliana – perché è una scelta naturale di due persone che si amano di stare insieme, senza obblighi o doveri di firma. Bisogna cercare di essere sempre eterni fidanzati. Anche se ci si sposa o se si convive, come me e Marco”.

    Eppure fino a due anni fa, le nozze di Ana Laura Ribas e Marco Uzzo sembravano essere imminenti. Ora a quanto pare hanno cambiato idea. L’ex velina di Striscia la notizia non perdonerebbe le corna poiché “il tradimento mi sembra un segnale molto evidente della mancanza d’amore, quindi perché dovrei?”, ma non è gelosa del suo uomo. Il fidanzato di Ana Laura Ribas, pur essendo molto più giovane di lei, non le ha mai dato motivo di esserlo.

    In fin dei conti matrimonio, convivenza o differenza di età contano fino ad un certo punto in amore… Sono tanti gli aspetti che contano: dalla fiducia al rispetto fino al sentimento puro!