Ana Laura Ribas: “Ho un tumore!”

da , il

    Ana Laura Ribas

    Una rivelazione shock quella rilasciata da Ana Laura Ribas, la famosa showgirl e conduttrice radiofonica brasiliana che in Italia ha trovato grande fortuna. Nei giorni scorsi la Ribas, finita al centro dell’attenzione alcuni anni fa, a causa del suo coinvolgimento nella famosa inchiesta di Vallettopoli, ha rilasciato un’intervista a “Vanity Fair“, dove ha raccontato il suo calvario contro il brutto male che l’ha colpita: “Sto lottando da un anno contro il cancro, ma questa malattia sembra più dura di me. Faccio fatica”, ha rivelato la star.

    Secondo quanto riferito dai medici, se il tumore fosse stato al collo dell’utero, ci sarebbero state maggiori speranze: “Invece così è inutile aspettare, per poi scoprire qualcosa di peggio”, ha spiegato la showgirl, che al momento non ha nessun figlio.

    A quanto sembra però per la Ribas questo non sarà un problema: “Ha meno importanza. Non ho senso materno. Un bambino ha diritto ad avere genitori che abbiano voglia di renderlo felice. – ha spiegato la conduttrice – Credo che sia più egoista non accettare la propria natura e rimanere incinta per cliché, piuttosto che rinunciare in partenza!”.

    Del resto, la stessa Ana Laura Ribas, alla quale auguriamo di rimettersi al più presto, dichiara che avere un figlio la farebbe sentire più vecchia: “Mia madre Cleide ha 64 anni e ha appena fatto un lifting facciale completo per darsi l’età che si sente”, ha raccontato la star.