Andrea Belotti e Giorgia Duro: figlio in arrivo?

Continua la luna di miele di Andrea Belotti e Giorgia Duro, che si sono sposati poche settimane fa. I due giovani innamorati si sono concessi un magnifico viaggio alle Baleari, tra Ibiza e Formentera, e a breve dovranno tornare a casa per i loro vari impegni lavorativi. Ma ci sarà una sorpresa con loro? Qualcuno parla già di un figlio in arrivo per il calciatore del Torino e l’ex miss Palermo.

da , il

    Andrea Belotti e Giorgia Duro: figlio in arrivo?

    Andrea Belotti e Giorgia Duro: figlio in arrivo? Proseguono i gossip su Andrea Belotti e Giorgia Duro, che si sono detti il fatidico sì appena qualche settimana fa. I due innamorati sono in viaggio di nozze alle Baleari, e i meglio informati parlano già di figli. C’è chi sospetta che Giorgia sia addirittura in dolce attesa, e che dalla luna di miele faranno ritorno in tre.

    Andrea Belotti e Giorgia Duro, pancino sospetto?

    Andrea Belotti e sua moglie Giorgia Duro si concedono ancora qualche giorno di relax sulle magnifiche spiagge delle Baleari, dove hanno trascorso la loro luna di miele. La bellissima ex Miss Palermo continua a tenere aggiornati i loro fan con qualche foto pubblicata sul suo profilo Instagram. E c’è chi ha notato qualche dettaglio stonato.

    La Duro infatti sembra essersi leggermente ammorbidita nei suoi ultimi scatti, tanto da far presupporre una gravidanza. D’altronde i due sono giovani e innamorati, e non ci sono ostacoli se hanno voglia di allargare la famiglia. Sicuramente il gossip continuerà a tenere informati i più curiosi su questa bellissima storia d’amore.

    Andrea Belotti e il matrimonio con Giorgia Duro

    D’altra parte è difficile, se si è famosi come Andrea Belotti e Giorgia Duro, restare lontani da sguardi indiscreti. Ci hanno provato con il loro matrimonio, super blindato, che si è tenuto lo scorso 15 giugno. Ma anche lì qualche foto è stata rubata ugualmente. Come potrebbe non accadere in vacanza, dove si è radunato il jet set italiano?

    Andrea Belotti e Giorgia Duro, le foto della coppia