Andrea Damante e Giulia De Lellis: la foto bollente che fa scalpore

Le polemiche non accennano ad arrestarsi, quando si parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due ex protagonisti di Uomini e Donne tornano a far parlare di sé, questa volta a causa di una foto molto piccante, pubblicata sui loro profili Instagram. Nel frattempo fa molto discutere anche la possibile partecipazione della De Lellis al Grande Fratello Vip 2017.

da , il

    Andrea Damante e Giulia De Lellis: la foto bollente che fa scalpore

    Andrea Damante e Giulia De Lellis: la foto bollente che fa scalpore. Da quando sono usciti da Uomini e Donne, rigorosamente insieme, non hanno fatto altro che suscitare scalpore. Stiamo parlando di Andrea Damante e Giulia De Lellis, nuovamente finiti nell’occhio del ciclone. Stavolta ad essere stata presa di mira è una foto dei due innamorati, ritenuta davvero troppo bollente dai loro fan, molti dei quali li tacciano di esibizionismo.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, la foto bollente

    My pain...

    A post shared by ANDREA DAMANTE (@andreadamante) on

    Qualche giorno fa Andrea Damante ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia della sua fidanzata. Non si tratta però di un semplice scatto, come tanti altri che compaiono sul suo profilo Instagram. Entrambi sono in mutande, e tra le lenzuola si intravedono molto bene le forme di Giulia De Lellis.

    Il suo perfetto lato B è in bell’evidenza, e non si lascia molto all’immaginazione. Tanti fan hanno commentato negativamente la scelta di pubblicare un momento così intimo, e sono comparse nuovamente le accuse di esibizionismo.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le accuse

    Non è certo la prima volta che il pubblico parla di esibizionismo, in merito ad Andrea e Giulia. Qualche mese fa sono finite nel centro del mirino le loro meravigliose vacanze intorno al mondo, che hanno fatto salire qualche dubbio in merito al cachet percepito dal bel Dama durante le sue serate in discoteca.

    Hanno poi fatto scalpore le dichiarazioni riguardanti il matrimonio, prima annunciato per maggio 2019, e solamente qualche settimana prontamente smentito. Ancora solo un modo per far parlare di loro?

    Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2017?

    Intanto, forte della notorietà ottenuta sul web e in televisione – soprattutto in occasione delle sue ospitate nel salottino di Barbara D’Urso quando il suo fidanzato era all’interno della casa del Grande Fratello Vip – Giulia è pronta a mettersi in gioco.

    Quest’anno dovrebbe essere lei a partecipare alla seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. Ma il condizionale è d’obbligo: sebbene sia stata ufficialmente indicata come concorrente, alcuni indizi sembrano condurci verso un’altra direzione.

    Qualche giorno fa infatti sono stati effettuati gli shooting fotografici con protagonisti tutti i prossimi gieffini, ma Giulia De Lellis – così come Elettra Lamborghini – non si è presentata. Nessuna spiegazione da parte della ragazza: ha forse deciso di ritirarsi, o non ha potuto prendere parte all’evento?

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne