Andrea Montovoli, la sua nuova fidanzata è Luna Graziano [FOTO]

da , il

    Andrea Montovoli fidanzata Luna Graziano

    Andrea Montovoli non è più single! La nuova fidanzata dell’intrigante attore, che è molto seguito su Facebook e Twitter, è Luna Graziano. La nuova compagna dell’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2015 non fa parte del mondo del cinema e della televisione, ma della musica. Lei infatti è deejay e producer. La notizia del loro amore è stata lanciata dal settimanale di gossip Chi.

    “Andrea Montovoli, attore ed ex naufrago dell’Isola dei famosi, ha un nuovo e ufficiale amore – si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini – Lei si chiama Luna Graziano, tatuatissima dj e producer. La coppia ha deciso di regalarsi il primo viaggio da innamorati in Indonesia”.

    La notizia è stata confermata dai diretti interessati con un bellissimo scatto social pubblicato da Luna Graziano sul suo profilo Instagram che la ritrae con il suo fidanzato in vacanza d’amore a Bali. Dopo diversi flirt con donne dello spettacolo, Andrea Montovoli ha trovato la sua anima gemella. Le sue fan sono a pezzi, ma noi siamo felici per la neo coppia! Auguri!