Andrea Pirlo di nuovo papà: nati i gemelli Tommaso e Leonardo

Andrea Pirlo e la compagna Valentina Baldini fanno coppia fissa da tre anni: a suggellare il loro amore la nascita dei gemelli Leonardo e Tommaso, avvenuta lo scorso 7 luglio a New York. La coppia ha mantenuto il massimo riserbo sulla notizia, tanto che è trapelata un mese dopo

da , il

    Andrea Pirlo di nuovo papà: nati i gemelli Tommaso e Leonardo

    Andrea Pirlo di nuovo papà: un mese fa sono nati i gemelli Tommaso e Leonardo! Grande gioia per l’ex juventino e la compagna Valentina Baldini che lo scorso 7 luglio sono diventati genitori di due maschietti. I due piccoli sono nati a New York, dove la coppia vive da quando il calciatore veste la maglia della squadra di calcio della Grande Mela. A dare il lieto annuncio della nascita dei due baby vip è stata la neo mamma sul suo blog

    Andrea Pirlo papà: Valentina Baldini ha partorito due gemelli

    Happy birthday my love ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    A post shared by Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21) on

    Andrea Pirlo e la compagna Valentina Baldini fanno coppia fissa da tre anni: a suggellare il loro amore la nascita dei gemelli Leonardo e Tommaso.

    La coppia ha mantenuto il massimo riserbo sulla notizia, tanto che è trapelata a un mese dalla loro nascita.

    Valentina sul suo Blog, dopo aver spiegato i motivi che l’hanno portata ad essere assente dal suo sito, ha raccontato alcuni particolari sulla gravidanza e sul parto:

    “È passato quasi un anno e nel frattempo: Sono rimasta incinta, sono ingrassata, sono gonfiata, ho fatto mille ecografie, è finito l’inverno, sono tornata a NY, è arrivata la primavera, ho camminato tanto, ho fatto milioni di ricerche paranoiche su internet ( qualche es: quanti kg si perdono dopo il parto, in quanto sgonfiano le gambe dopo il parto, musica per lo sviluppo celebrale del feto, alimenti consigliati in gravidanza …) infine è arrivata l’estate e ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da Sex and the city nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte”, ha scritto la 38enne ai suoi fan.

    “Dimenticavo… sono 2 gemelli e li ho chiamati Leonardo e Tommaso. Domani compiono un mese e nel frattempo sono dimagrita e mi sento piena di energia . Così felice io non mi sono sentita mai”, ha concluso poi la neomamma.

    Andrea Pirlo papà di quattro figli

    Se per la Baldini si tratta della sua prima esperienza da mamma, per Pirlo, Tommaso e Leonardo sono il terzo e il quarto figlio.

    L’ex fantasista Juventus e Milan, infatti, è già papà di Angela e Nicolò, di 10 e 13 anni, nati dal matrimonio con Deborah Roversi, l’ex moglie da cui si è separato due anni fa, e che recentemente è balzata agli onori della cronaca per aver definito giusto l’assegno di mantenimento.

    Andrea Pirlo e Valentina Baldini, le foto della coppia