Andrea Pirlo e Valentina Baldini insieme: il divorzio dalla moglie è vicino

Andrea Pirlo e Valentina Baldini insieme: il divorzio dalla moglie è vicino
da in Calciatori, Calciatori italiani, Divorzi Vip, Nuovi Amori, Scoop, Vip News, Andrea Pirlo, Valentina Baldini
Ultimo aggiornamento:

    Andrea Pirlo e Valentina Baldini sono stati beccati nuovamente insieme dai paparazzi della rivista Diva e Donna e il gossip impazza in Rete visto che la moglie del calciatore juventino, Deborah Roversi, ha avviato le pratiche per il divorzio ed è stata fotografata con l’ex compagno della Baldini. Il fuoriclasse della Nazionale italiana di calcio e la sua nuova fidanzata sono stati immortalati con amici al termine di una cena in un ristorante della capitale meneghina.

    La love story matrimoniale con Deborah Roversi è ormai giunta al capolinea e la moglie è apparsa raggiante e solare con l’avvocato Riccardo Grande Stevens in un bar di Torino. Si sono incontrati per una questione di lavoro oppure la Roversi si farà difendere proprio dall’ex compagno di Valentina Baldini? E’ forse in corso un nuovo amore vip? Molto presto ne sapremo qualcosa in più.

    Resta il fatto che questa storia molto intrigante e ricca di colpi di scena è al centro del gossip nazionale da ormai un mese e a differenza di Gigi Buffon e Alena Seredova che hanno fatto pace dopo l’ultima crisi di coppia, Pirlo e la Roversi hanno deciso di prendere strade separate!

    Andrea Pirlo e Valentina Baldini sono stati immortalati dai paparazzi del settimanale di gossip Visto durante una passeggiata a Milano. Cosa penserà la moglie di Andrea Pirlo, Deborah Roversi? La foto scoop della rivista con molta probabilità non è stata scattata in questo periodo, ma molto prima visto che indossano entrambi abiti estivi. Il mondo del web si divide perché la donna in questione ripresa dai paparazzi con l’ex giocatore dell’Inter per alcuni non è Valentina Baldini, ma bensì la moglie del calciatore della Juventus. Effettivamente vi è una straordinaria somiglianza tra la pierre immobiliarista torinese e Deborah Roversi. Sia il fantasista della Nazionale italiana di calcio sia sua moglie non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione sulla fine del loro matrimonio a differenza ad esempio di un altro campione bianconero Gigi Buffon che non ha smentito la crisi con Alena Seredova a Striscia la notizia, ma ha ribadito che i panni sporchi si lavano in famiglia!

    Andrea Pirlo lascia la moglie

    23/01/2014

    Andrea Pirlo ha lasciato la moglie Deborah Roversi perché si è innamorato di Valentina Baldini? Il settimanale di gossip Chi, da domani in edicola, ha rivelato il nome della nuova fiamma del calciatore della Juventus! Dopo la notizia della crisi di coppia era spuntata l’indiscrezione relativa al flirt del fuoriclasse della Nazionale italiana di calcio con una coetanea bionda. Ora la rivista diretta da Alfonso Signorini ha svelato l’identità e ha pubblicato anche alcune sue foto.

    Andrea Pirlo e Deborah Roversi sono a un passo dalla separazione perché lui è molto innamorata della pierre immobiliarista torinese. La presunta amante di Pirlo è molto conosciuta a Torino perché è stata per diversi anni fidanzata di Riccardo Grande Stevens, figlio di Franzo Grande Stevens. Al momento il fantasista bianconero e la moglie non hanno ancora rilasciato nessun commento o dichiarazione ufficiale.

    21/01/2014

    Andrea Pirlo e Deborah Roversi si separano dopo 12 anni di matrimonio e due figli perché il calciatore della Juventus ha un nuovo amore. Lo scoop bollente giunge alcuni giorni dopo la notizia shock della fine della loro storia d’amore.

    Il Corriere della Sera ha rivelato che il fuoriclasse della Nazionale italiana di calcio ha perso la testa per una coetanea immobiliarista di Torino. La sua nuova fiamma è bionda e affascinante con la passione sfrenata per il fitness. Lei è stata legata sentimentalmente a Riccardo Grande Stevens, rampollo di casa Agnelli. In questi giorni in Francia e in tutto il mondo si sta parlando della separazione di Francois Hollande e della premiere dame, mentre, in Italia tiene banco la separazione di Andrea Pirlo dalla moglie. Il divorzio per Andrea Pirlo e Deborah Roversi è ormai dietro l’angolo. I fan di questa bellissima e ormai ex coppia vip devono mettersi l’anima in pace… Il fantasista bianconero è molto innamorato dell’immobiliarista torinese!

    lo sguardo pensieroso e serio del calciatore

    15/01/2014

    Andrea Pirlo e Deborah Roversi si separano! La notizia choc è stata lanciata in esclusiva dal settimanale di cronaca rosa Chi, da oggi in edicola, che ha rivelato che il centrocampista della Nazionale italiana di calcio e la sua dolce metà avrebbero deciso di avviare le pratiche della separazione dopo 12 anni di matrimonio. Lo scoop sta ovviamente facendo rapidamente il giro della Rete. Dopo l’indiscrezione sulla presunta fine del matrimonio di Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina, ecco arrivare un’altra news sulle separazioni vip. Andrea Pirlo e Deborah Roversi sono genitori di due bambini nati durante il loro matrimonio: Niccolò nato nel 2003 e Angela nata nel 2006. Al momento non si conoscono i motivi della rottura. I due diretti interessati non hanno rilasciato nessun comunicato o dichiarazione ufficiale. Molto presto ne sapremo qualcosa in più!

    1053

    Coppie vip 2014: chi scoppia e chi si accoppia
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalciatoriCalciatori italianiDivorzi VipNuovi AmoriScoopVip NewsAndrea PirloValentina Baldini

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci