Andreas Muller al posto di Stefano De Martino ad Amici?

Nelle scorse settimane Andreas Muller aveva confessato di aver accettato la proposta di Maria De Filippi di fare il professionista ad Amici 17. Il suo ingaggio ha infastidito Stefano De Martino, pronto a dire addio al programma?

da , il

    Andreas Muller al posto di Stefano De Martino ad Amici?

    Andreas Muller al posto di Stefano De Martino ad Amici? L’indiscrezione sulla “sostituzione” dell’ex marito di Belen Rodriguez da parte del vincitore dell’ultima edizione del talent di canale 5 si fa sempre più insistente dopo la conferma di Andreas di far parte del corpo di ballo della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi.

    Andreas Muller tra i professionisti

    Andreas Muller ha trionfato ad Amici 16 mostrando il suo incredibile talento.

    Nelle scorse settimane il ballerino ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha confessato di aver accettato la proposta di Maria De Filippi di fare il professionista ad Amici 17.

    “Maria De Filippi ti vuole tra i professionisti di Amici il prossimo anno. Cosa le hai risposto?”, ha chiesto al ballerino, che in passato ha avuto problemi di dipendenza dall’alcool, il giornalista di Sorrisi. “È come se avessi già accettato”, ha rivelato il vincitore dell’edizione numero 16 del talent show.

    Stefano De Martino lascia Amici?

    Come si legge in rete, l’entrata di Andreas nel gruppo dei ballerini professionisti di Amici avrebbe infastidito De Martino, pronto a lasciare la trasmissione che gli ha dato la notorietà.

    La smentita di Marcello Sacchetta

    Marcello Sacchetta, che con Stefano ha condotto l’edizione ‘daytime’ di ‘Amici’ su Real Time, in una storia su Instagram ha però smentito queste voci. “Stefano ora è in vacanza a Ibiza, ma ci rivedremo sicuramente a luglio” – ha spiegato Sacchetta -”Ma cosa dite, ragazzi? Non date retta a questi falsi gossip”.

    Chi avrà ragione?

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino