Andy Whitfield ucciso dal cancro, le sue foto più belle per ricordarlo

da , il

    Andy Whitfield non ce l’ha fatta. Il famoso attore trentanovenne, protagonista di “Spartacus: sangue e sabbia” (serie tv trasmessa in Italia da Sky) è morto domenica in Australia, circondato dall’affetto della famiglia, della moglie, e di quanti lo hanno sempre amato e sostenuto durante la sua dura battaglia, una battaglia durata diciotto mesi, contro il cancro, un linfoma non-Hodgkin. A dare il triste annuncio della morte di questo amato personaggio, la cui vita è stata stroncata all’età di trentanove anni, è stata la moglie Vashti.

    “In una bellissima e soleggiata mattina, circondato dalla sua famiglia, tra le braccia della sua innamorata moglie, il nostro bellissimo giovane guerriero Andy Whitfield ha perso la sua battaglia lunga diciotto mesi contro il cancro”, si legge nella nota diffusa dalla moglie poco dopo la morte di Andy Whitfield.

    L’attore è morto “pacificamente, circondato dall’amore. – dichiara la donna – Grazie a tutti i fan, il cui amore e supporto lo hanno aiutato ad andare avanti fino a questo punto. Sarà ricordato come un uomo, padre e marito esaltante, coraggioso e cortese”.

    Anche su Facebook regna lo sconforto nei fan del famoso attore, che vogliono dare l’ultimo addio al loro guerriero.

    Ecco le più belle foto per ricordare questo giovane e grande uomo.

    Dolcetto o scherzetto?