Angelina Jolie dopo Brad Pitt flirta con Johnny Depp? [FOTO]

da , il

    Angelina Jolie dopo Brad Pitt flirta con Johnny Depp? [FOTO]

    Angelina Jolie si è separata dal marito Brad Pitt soltanto qualche settimana fa e ora secondo il tabloid britannico The Sun e il tabloid americano Us Weekly starebbe flirtando con un altro celebre divo di Hollywood, il 53enne attore e musicista statunitense Johnny Depp! Entrambi protagonisti dei divorzi vip più famosi e chiacchierati dell’anno, Angelina Jolie e Johnny Depp si consolano a vicenda? Il super gossip del momento sta facendo rapidamente il giro del mondo e del web.

    Se da un lato Amber Heard sta flirtando con l’ex top model e attrice britannica Cara Delevingne, il bello e dannato di Hollywood Johnny Depp non sta di certo a guardare… Dopo la separazione ufficiale da Brad Pitt, Angelina Jolie e Johnny Depp si sono avvicinati molto in questi ultimi giorni e sarebbe stato proprio il pirata dei Caraibi a consigliare a Lara Croft il nome della legale Laura Wasser per il divorzio da Brad Pitt.

    GUARDA LE FOTO DI JOHNNY DEPP E AMBER HEARD

    I due attori statunitensi si erano già conosciuti sul set di The Tourist, film girato a Venezia nel 2010. Una fonte ha dichiarato al tabloid britannico The Sun: “Era da anni che Angelina aveva Johnny come idolo, prima di lavorare assieme in The Tourist, e sul set andarono d’accordo”.

    SCOPRI I DIVORZI VIP PIU’ FAMOSI, ECLATANTI E COSTOSI

    E’ nata una nuova coppia stellare nel firmamento hollywoodiano oppure è una bufala? Ragazze continuate a seguirci per saperne di più. Stay tuned!

    Johnny Depp, le foto delle sue trasformazioni