Angelina Jolie: Ecco come ho provato a salvare il matrimonio con Brad Pitt

Angelina Jolie svela un retroscena della separazione con Brad Pitt: l’attrice ha cercato fino all’ultimo di rimettere insieme i cocci della loro relazione, e per farlo le ha provate tutte. L’ultima risorsa è stata fare un film insieme, ma neanche quello ha avuto successo.

da , il

    Angelina Jolie: Ecco come ho provato a salvare il matrimonio con Brad Pitt

    Angelina Jolie svela cosa ha fatto per salvare il suo matrimonio con Brad Pitt. Una donna innamorata farebbe qualsiasi cosa per provare a tenere unita la sua famiglia, ancora di più quando ci sono di mezzo dei figli. Per questo Angelina Jolie, prima di arrivare alla separazione con Brad Pitt, si è giocata tutte le carte che aveva a disposizione. Ora l’attrice rivela di aver proposto all’ex marito, come ultimo tentativo, di girare un film insieme. Purtroppo il suo stratagemma non ha però funzionato.

    Angelina Jolie: Un film con Brad Pitt per salvare il matrimonio

    Negli scorsi mesi si è parlato molto di Angelina Jolie e delle sue difficoltà da mamma single. L’attrice ha confessato di aver sofferto molto per la separazione da Brad Pitt, avvenuta ormai più di un anno fa. Ma il tempo lenisce le ferite, e lei ha i suoi bambini a cui si è impegnata a trasmettere serenità.

    Negli scorsi giorni la Jolie ha rilasciato un’intervista a The Hollywood Reporter, nel corso della quale ha rivelato di aver compiuto molti gesti per cercare di risanare la sua relazione con Brad Pitt. Alla fine, ci ha provato attraverso un film.

    “Ci siamo incontrati lavorando insieme e abbiamo lavorato bene. Volevo che facessimo un lavoro serio insieme, ho pensato che sarebbe stato un buon modo per comunicare” – ha svelato l’attrice, parlando del suo ritorno al cinema con il film “By The Sea”, nel quale è comparsa al fianco dell’ex marito.

    “In un certo senso lo è stato, e in qualche modo abbiamo imparato alcune cose”. Purtroppo però tutto ciò non è bastato a tenere insieme la coppia. “C’era una pesantezza durante quella situazione… Non era causata dal film, era qualcosa con cui avevamo a che fare” – ha spiegato Angelina Jolie.

    Pochi mesi dopo, si è dovuta arrendere all’evidenza: il suo matrimonio con Brad Pitt era ormai giunto ai suoi ultimi attimi di vita. La separazione è stata molto travagliata, e solo qualche mese fa tra i due ex coniugi l’atmosfera è tornata distesa. Quantomeno per il bene dei figli.

    Brad Pitt e Angelina Jolie, le foto dell'ex coppia