Angelina Jolie: la figlia è un maschiaccio?

da , il

    Essere la figlia di Angelina Jolie e di Brad Pitt deve essere davvero difficile, e lo dimostra la piccola Shiloh Nouvel di tre anni e mezzo, che è assolutamente una bambina splendida, considerata anche più bella della piccola Suri Cruise, la figlia di Katie Holmes e di Tom Cruise. Non saprei dire quale delle due bambine è più bella, perchè secondo me sono entrambe da mordere! :) Una differenza vi è però tra le due bimbe. Mentre la piccola Suri ama vestirsi come una piccola principessa glamour, tra abiti costosi e tacchi (inappropriati per la sua età), la figlia di Angelina Jolie preferisce invece un look più casual, da vero maschiaccio.

    Durante una recente uscita con mamma e papà Pitt, la piccola Shiloh Nouvel è andata a teatro a vedere “Mary Poppins”. La ciurma era composta da Mamma Angelina, papà Brad Pitt, Maddox, 8 anni, Zahara, di 6 anni, Pax, 4 anni e la piccola Shiloh Nouvel, di 3 anni.

    Fotografati dai paparazzi, una volta scesi dal minibus bianco, è subito saltato all’occhio che l’abbigliamento della bimba non era esattamente femminile, e via con le malignità. Si è arrivati a dire che Brad Pitt e Angelina Jolie non sanno tenere a freno i figli, e che l’abbigliamento di Shiloh Nouvel è provocato dall’atteggiamento di Angelina, che non vorrebbe forzare i suoi figli.

    Non c’è niente da fare per questi poveri vip. Ogni cosa che fanno, o che permettono di fare ai loro figli, si ritrovano sempre criticati!

    immagini tratte da:

    rickey.org

    sawfnews.com

    lakamine19812000

    movie.moldova.org