Angelina Jolie premiata ai Governors Awards 2013, la diva ringrazia i figli [FOTO e VIDEO]

da , il

    Angelina Jolie si è presentata sul red carpet dei Governors Awards 2013 con l’inseparabile compagno, il divo hollywoodiano Brad Pitt, e con il figlio maggiore Maddox. La bellissima e affascinante mamma vip ha catturato i flash dei paparazzi per il suo look elegantissimo: outfit nero con strascico e maniche di pizzo.

    Angelina Jolie ha ricevuto l’Oscar per l’impegno umanitario sul palcoscenico del Grande Ballroom dell’Hollywood & Highland Center di Hollywood. Sul palco dei Governors Awards 2013, l’attrice statunitense visibilmente emozionata ha pubblicamente ringraziato e dedicato il riconoscimento alla carriera consegnato dall’Academy ai suoi 6 figli e al sex symbol del cinema internazionale Brad Pitt: “Il tuo sostegno e la tua guida rende tutto possibile”. Il matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt è dietro l’angolo?

    Angelina Jolie in vacanza a Sidney con i figli [FOTO]

    10/09/2013

    Angelina Jolie in vacanza a Sidney con i suoi sei figli. Alcuni giorni fa l’attrice americana è stata immortalata dai paparazzi al suo arrivo in aeroporto con il suo clan: Chivan Maddox, Zahara Marley, Pax Thien, Shiloh Nouvel, Knox e Vivienne Marcheline. La diva hollywoodiana, che è l’attrice più pagata di Hollywood del 2013 con un reddito di 33 milioni di dollari, è in Australia con la sua famiglia, ma senza il suo adorabile e sexy compagno Brad Pitt, per girare il suo ultimo film. Dopo aver attirato le attenzioni di tutto il mondo per il suo doppio intervento di mastectomia preventiva per scongiurare il rischio di insorgenza del cancro al seno o alle ovaie, Angelina Jolie è al lavoro per il suo secondo film da regista, Unbroken. Per le riprese di questa pellicola, la Premio Oscar come miglior attrice non protagonista del 2000 per il film Ragazze interrotte resterà a Sidney tre mesi.

    Angelina Jolie, le foto dopo l'intervento