Angelina Jolie svela: Non mi piace essere single

E' stato un anno difficile dal punto di vista emotivo per Angelina Jolie che ammette le difficoltà di non avere un compagno al suo fianco. 'Non è una cosa che volevo e non c'è niente di bello nell'essere single: è difficile', ha dichiarato l'attrice e ex moglie di Brad Pitt

da , il

    Angelina Jolie svela: Non mi piace essere single

    “Non mi piace essere single”, racconta Angelina Jolie in un’intervista al quotidiano britannico “Telegraph”. L’attrice 42enne si confessa a cuore aperto al tabloid inglese e ammette le difficoltà di non avere un compagno al suo fianco. “Non è una cosa che volevo e non c’è niente di bello nell’essere single: è difficile”, ha sentenziato Angelina Jolie, mamma single dal divorzio con Brad Pitt.

    Angelina Jolie: E’ stato un anno difficile

    “Può sembrare che stia cercando di dare un contegno al tutto, ma in realtà sto semplicemente cercando di andare avanti, di farcela. Emotivamente è stato un anno molto complesso” ha dichiarato al giornale inglese Angelina, che nonostante i continui rumors su un possibile riavvicinamento a Brad Pitt, sembra essere decisa a non tornare con il suo ex marito.

    Oltre alla separazione, la Jolie ha dovuto affrontare una serie di problemi di salute. Dopo la doppia mastectomia preventiva del 2013, a cui si è sottoposta per il timore di contrarre il cancro al seno e la rimozione delle ovaie due anni dopo, è di poco più di un mese fa è la notizia che l’attrice ha sofferto della paralisi di Bell.

    “Mi sento come se il mio corpo sia stato colpito, ma cerco di sorridere quanto più possibile. A volte tendiamo ad essere molto stressati al punto che anche i nostri figli subiscono e sentono questo stress quando avrebbero bisogno di sentire solo tranquillità”, ha detto l’attrice. “Anche quando ci si sottopone alla chemio bisognerebbe avere la capacità di amare e ridere. Può sembrare una cosa da cartolina, ma è così”.

    Angelina Jolie: Devo pensare un po’ a me

    “Credo che sia arrivato il momento di riscoprire la vecchia me, forse ci siamo un po’ persi”, ha poi aggiunto la bellissima attrice e regista, mamma di sei bambini. “Sono successe un sacco di cose nella mia vita, dal passaggio di alcune persone ai problemi di salute fino alla crescita dei figli, ma forse adesso che i miei bambini stanno crescendo mi sto rendendo conto di aver messo da parte per un po’ il mio senso di rimettermi in gioco”.

    Brad Pitt e Angelina Jolie, le foto dell'ex coppia