Anna Tatangelo annulla il concerto di Latina, malore per la cantante

Mercoledì sera Anna Tatangelo si sarebbe dovuta esibire sul palco di Santi Cosma e Damiano in provincia di Latina, ma il concerto è stato all'improvviso cancellato. La cantante 30enne su facebook spiega di aver dovuto annullare il live a causa di un malore

da , il

    Anna Tatangelo annulla il concerto di Latina, malore per la cantante

    Anna Tatangelo annulla il concerto di Latina: malore per la cantante che su facebook rassicura i suoi fan. La 30enne è stata costretta a cancellare la sua esibizione prevista per mercoledì scorso sul palco di Santi Cosma e Damiano. Anna Tatangelo spiega sui social di essersi sentita poco bene e annuncia che la data verrà già recuperata il prossimo 1 ottobre.

    Anna Tatangelo su facebook spiega i motivi del concerto cancellato

    Anna Tatangelo mercoledì sera avrebbe dovuto esibirsi sul palco di Santi Cosma e Damiano, in provincia di Latina. Ma un piccolo malore ha costretto l’ex compagna di Gigi D’Alessio a fermare momentaneamente il tour che sta portando in giro da mesi.

    La cantante ha voluto però tranquillizzare i suoi fan sulle sue condizioni di salute con un post su facebook: “Purtroppo sono stata poco bene. Mi spiace tantissimo, ma sono contenta che il concerto si possa recuperare! Vi aspetto domenica 1 ottobre a Santi Cosma e Damiano (LT) ore 21.00. Grazie a tutti per avermi aspettata , per i messaggi e soprattutto grazie all’ organizzazione per aver lavorato duramente, grazie a tutti voi per esserci sempre!!”.

    Anna Tatangelo smentisce la relazione con il manager Jacopo

    Sempre ieri e sempre via social, la Tatangelo ha anche smentito l’ultima voce sul suo presunto flirt con il manager Jacopo, dopo che i due erano stati immortalati in atteggiamenti confidenziali dal settimanale “Chi”.

    “Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire??? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta!“, ha scritto la cantante di Sora, confermando che il figlio Andrea è l’unico uomo della sua vita, dopo la rottura con il cantante napoletano.

    Anna Tatangelo, le foto della cantante