Anna Tatangelo, flirt con Giovanni Caccamo?

Dopo la tanto discussa separazione da Gigi D’Alessio, la splendida Anna Tatangelo aveva rivelato ai paparazzi di essere intenzionata a dedicarsi unicamente a suo figlio Andrea. Qualche giorno fa è stata però fotografata in dolce compagnia di Giovanni Caccamo, chissà se c’è sotto del tenero…

da , il

    Anna Tatangelo, flirt con Giovanni Caccamo?

    Anna Tatangelo, flirt con Giovanni Caccamo? Il gossip continua a scatenarsi, in merito alla vita sentimentale di Anna Tatangelo. La splendida cantante di Sora ha passato un’estate piuttosto turbolenta, dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio. Ora torna di nuovo agli onori delle cronache per alcune foto che hanno dato il via ad alcuni sospetti.

    Anna Tatangelo, le foto con Giovanni Caccamo

    Shopping milanese in compagnia di @giov_caccamo ☺ #annatatangelo #giovannicaccamo

    A post shared by Anna Tatangelo Fan Page (@annatatangelofanpage) on

    Anna Tatangelo è al lavoro per il suo nuovo disco, e tra i vari brani ci sono anche delle importanti collaborazioni. Una è proprio con Giovanni Caccamo, vincitore di Sanremo Giovani 2015. Tra i due è nato un buon feeling, ma sarà solo per motivi lavorativi?

    Qualche giorno fa, in effetti, la Tatangelo e Caccamo sono stati avvistati in centro a Milano, intenti a trascorrere un pomeriggio di puro relax. Prima sono stati paparazzati in un negozio e poco dopo in un bar, dove insieme hanno bevuto qualcosa.

    Sexy come al solito, anche con indosso solo un paio di jeans e una maglietta bianca, Anna Tatangelo ha attirato lo sguardo di tutti i presenti. Tra lei e Giovanni Caccamo c’è qualcosa di più di una semplice amicizia?

    In realtà, è probabile che i due si siano solo concessi un momento di riposo. La Tatangelo si è recata in un negozio di giocattoli per acquistare dei regali per suo figlio Andrea, e ha colto l’occasione per farsi accompagnare da un amico.

    Anna Tatangelo, la risposta piccata su Instagram

    Solo qualche settimana fa, Anna Tatangelo aveva risposto un po’ scocciata alle continue voci che si rincorrono sul suo conto e sui suoi presunti flirt. Da quando si è lasciata con Gigi D’Alessio, con un breve comunicato stampa diffuso via social, alla ragazza sono state attribuite molte relazioni diverse.

    Dapprima si è parlato di un possibile flirt con Bobo Vieri, il quale è però attualmente impegnato con Costanza Caracciolo. Poi è stato il turno di Vincenzo Valente, un caro amico della cantante. Da questi si è passato direttamente al discografico della Tatangelo, e poco dopo anche al suo agente Jacopo.

    Nessuna di queste indiscrezioni si è rivelata vera, come ammette la stessa Anna. “Vabbè dai… vi do uno scoop… il mio uomo??? Andrea e basta!” – aveva rivelato sarcasticamente sul suo profilo Instagram.

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

    Insomma, per rivedere la Tatangelo nuovamente in dolce compagnia dovremo probabilmente aspettare ancora un po’. Nel frattempo Gigi D’Alessio ha deciso di chiudersi in un timido silenzio, almeno per quanto riguarda la fine della sua storia d’amore con la cantante.

    Ieri sera è stato ospite a Chi ha incastrato Peter Pan?, ma nemmeno i piccoli intervistatori di Paolo Bonolis – che hanno avuto successo persino con Ambra Angiolini! – sono riusciti a far venire a galla qualche novità.

    Anna Tatangelo, le foto della cantante