Annalisa Minetti parla dell’aborto: Adesso voglio un altro figlio

Annalisa Minetti rompe il silenzio e rilascia la sua prima intervista dopo aver perso il figlio dal marito Michele Panzarin. 'E' stata un'esperienza bruttissima', racconta la cantante e attrice paralimpica, che non rinuncia all'idea di diventare mamma per la seconda volta

da , il

    Annalisa Minetti parla dell’aborto: Adesso voglio un altro figlio

    Annalisa Minetti parla dell’aborto: “Adesso voglio un altro figlio”, confessa la cantante e atleta paralimpica nella sua prima intervista dopo aver perso il suo secondo figlio al terzo mese di gravidanza. “Fino a qualche giorno fa ero incinta. Ora non lo sono più ed è stata un’esperienza bruttissima”, spiega Annalisa Minetti al settimanale Vero. L’ex Miss Italia, sposata dal 2016 con il fisioterapista Michele Panzarin, però guarda al futuro con gioia e speranza: “oggi non c’è niente che limita la mia volontà e la mia voglia di sognare. Un giorno ci sarà anche una piccolina nella nostra vita”.

    Il sostegno del marito Michele

    Il marito di Annalisa, Michele Panzarin, che ha sposato l’anno scorso, non ha mai smesso di sostenerla nei momenti più difficili: “Si è subito preso cura di me – racconta la Minetti – Non vedevo l’ora di trovare una persona che volesse occuparsi di me”. Grande sostegno e affetto anche da parte di Fabio, primogenito di Annalisa, nato dall’unione con l’ex marito Gennaro Esposito.

    L’annuncio dell’aborto

    A dare la triste notizia dell’aborto non è stata Annalisa in prima persona, ma la sua grande amica e agente Serena Bresciani dalle pagine di Diva e Donna. La fidata collaboratrice dell’ex concorrente di Miss Italia aveva spiegato che la gravidanza si era interrotta al terzo mese. Solo qualche settimana prima a Domenica Live, la cantante, pensando che l’audio non si sentisse, si era fatta sfuggire di essere incinta.

    Annalisa Minetti, le foto della cantante e atleta