Antonella Clerici e Barbara D’Urso: continua la polemica

da , il

    Continua la polemica tra Barbara d’Urso e Antonella Clerici. Come tutti sapranno, la conduttrice del programma “La prova del cuoco” è stata recentemente tradita dal compagno Eddy Martens, padre della sua bambina, che è stato prontamente paparazzato con le mani nel sacco, o sarebbe meglio dire “sulle gambe della sua giovane amante”. Foto inequivocabili documentano il tradimento di Eddy, e di certo la frizzante Antonella Clerici avrà reagito molto male di fronte a prove tanto evidenti.

    Mentre, in linea di massima, le trasmissioni televisive avevano mantenuto un certo riserbo nei confronti di questa brutta vicenda, una conduttrice, colei che si è autoeletta icona gay italiana, Barbara D’Urso, ha deciso di “sciacallare” sulla fine di un amore, e nel corso della sua trasmissione “Pomeriggio 5”, ha spettegolato sul cuore infranto della conduttrice Antonella Clerici, che intanto si sfoga tra shopping e passeggiate in spiaggia con la figlia Maelle.

    La Clerici dal canto suo non si è fatta sfuggire l’occasione, e durante la sua trasmissione, tra fornelli e grembiuli, ha palesemente dato della “sciacalla” alla collega della trasmissione Mediaset! Ma ecco come risponde Barbara D’Urso (cercate di immaginare la sua faccia rammaricata)!

    “Anch’io sono stata massacrata quando il mio compagno mi ha tradito”, ha detto Barbara, intervistata a Radio Montecarlo da Alfonso Signorini. “Una mattina mi sono svegliata e su ‘Chi‘ ho visto mio marito Michele Carfora che si baciava con un’altra. Ed io sono sempre stata in un angolo, zitta, non ho mai fatto tacere nessuno ed ho lasciato fare agli altri il loro lavoro. Antonella è troppo intelligente per riferirsi a me quando parli di sciacalli”.

    Secondo voi chi ha ragione in questa vicenda?