Antonella Clerici: Ho sofferto per colpa di Elisa Isoardi

Antonella Clerici, ospite della prossima puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo, si racconta a cuore aperto. La conduttrice Rai parla della sua vita privata e del suo rapporto con le colleghe, passando inevitabilmente per uno dei temi più caldi degli ultimi mesi: le molestie sessuali.

da , il

    Antonella Clerici: Ho sofferto per colpa di Elisa Isoardi

    Antonella Clerici confessa di aver sofferto molto, quando Elisa Isoardi ha preso il suo posto a La prova del cuoco. La conduttrice sbarca questa sera a Mediaset nelle vesti di attesissima ospite della prossima puntata de L’Intervista, lo show condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5. Antonella Clerici racconta qualche dettaglio della sua vita privata e della sua carriera, confessando anche quali sono i suoi rapporti con le colleghe della Rai.

    Antonella Clerici a L’Intervista

    Da lunghissimo tempo al timone de La prova del cuoco, anche se recentemente si è parlato di un suo possibile addio alla televisione, la biondissima Antonella Clerici è sicuramente una delle presentatrici più amate dal pubblico. Stasera sarà ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo, e approfondirà molti argomenti che la riguardano da vicino.

    Ad esempio il suo rapporto con le colleghe: “Con Mara (Venier, ndr) ho fatto delle litigate storiche, una litigata a Domenica In che tremavano i muri, perché io venivo dal successo de La prova del cuoco e quindi erano anni di crescita professionale importanti, lei tornava a Domenica In dopo un lungo periodo di assenza… Chiaramente metti due prime donne insieme, qualcosa deve succedere…” – spiega la Clerici.

    E ancora, parlando di un momento piuttosto difficile della sua vita: “Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi, ma non per colpa sua poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come La prova del cuoco. Chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di tornare a lavorare a La prova del cuoco e invece ci fu un veto”.

    Antonella, che ora è felice al fianco di Vittorio Garrone, non fa segreto di aver patito molto anche per il suo rapporto con Eddy Martens: “Forse la parola approfittare non è giusta. Lui certamente soffriva molto la mia personalità e la mia presenza, lui voleva brillare di luce propria”.

    Infine un accenno al tema più bollente degli ultimi mesi, le molestie sessuali: “È capitato a tutti che qualcuno ti facesse delle allusioni, poi forse ai miei tempi erano più velate. Però secondo me intanto non bisogna mai trovarsi in situazioni particolari […]. E poi si può sempre dire di no”.

    Antonella Clerici, le foto della conduttrice