Antonella Mosetti ha un nuovo fidanzato: Salvatore, ex cantante di Amici

Dopo nove mesi da single, Antonella Mosetti ha un nuovo fidanzato: Salvatore Gabriel Valerio, conosciuto al pubblico di canale 5 per aver partecipato ad Amici di Maria de Filippi nel 2004. 'Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene', ha dichiarato la showgirl 45enne

da , il

    Antonella Mosetti ha un nuovo fidanzato: Salvatore, ex cantante di Amici

    Antonella Mosetti ha un nuovo fidanzato: Salvatore, ex cantante di Amici! La showgirl 45enne è di nuovo innamorata e lo racconta al settimanale Chi. Quando era nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex volto di “Non è la Rai” professava in diretta tv l’amore per il suo Gennaro, ma poi la storia è naufragata, tanto che Antonella Mosetti è stata per nove mesi senza un uomo al suo fianco. Finchè non è arrivato nella sua vita Salvatore Gabriel Valerio.

    Antonella Mosetti non è più single: al suo fianco Salvatore Gabriel Valerio

    .#love#dinner#rome#gipsy#black

    A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

    Antonella Mosetti ha un nuovo amore e non è un volto sconosciuto al pubblico di canale 5.

    L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di presentare ufficialmente il suo nuovo compagno dopo solo un mese di frequentazione, dalle pagine del magazine di Alfonso Signorini.

    Il fortunato è Salvatore Gabriel Valerio, noto al pubblico di Canale 5 per aver preso parte ad Amici di Maria De Filippi nel 2004 ed ora è un produttore musicale.

    Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio: Asia Nuccetelli ha fatto da Cupido

    A far conoscere i due piccioncini è stata la figlia di Antonella, Asia Nuccettelli, amica di Salvatore.

    Il 36enne è più giovane di Antonella di nove anni, ma per la conduttrice non sono affatto un problema, anzi spera proprio che lui sia “l’uomo della sua vita” dopo la fine della storia con Gennaro Salerno.

    “Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene”, ha svelato l’ex di Aldo Montano a “Chi”.

    “Spero di trovare la mia serenità, me lo merito. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore.”

    Antonella Mosetti: le foto ieri e oggi

    Dolcetto o scherzetto?