Arisa parla del nuovo look: “Ora gli uomini vogliono fare l’amore con me”

da , il

    Arisa intervista

    Arisa si confessa, e rivela lati del suo carattere che non avremmo mai osato immaginare! Qualche esempio? Beh, innanzitutto a quanto sembra la giovane cantante sanremese non è una ragazza tanto “innocentina” come voleva far credere! Dopo un esordio a base di occhiali spessi come fondi di bottiglia, una vocetta simile a quella di Paperino, un look degno di una bambina delle scuole elementari, ecco che la vera Arisa si dichiara pronta a sbocciare, e durante le sue interviste, tratta addirittura argomenti piccanti! Avete capito bene care ragazze!

    Durante un’intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair, che per l’occasione le ha dedicato una copertina bollente, la cantante di “Sincerità” parla di amore, ma parla anche delle classiche “passioni a tempo determinato”.

    In linea di massima, la simpatica cantante non andrebbe mai a letto con un uomo del quale non è innamorata: “Io per fare l’amore ho bisogno di tempo: mi devo abituare all’odore. Una botta e via mi è successo, ma sono state cose tristi. Non solo dopo, anche durante”! Avete capito la nostra Arisa!? E chi avrebbe mai immaginato che la cantante nascondesse un lato così spregiudicato?!

    Detto questo, la star – uno dei nuovi volti Sky -parla anche del suo nuovo look, della sua nuova linea e del suo nuovo stile! Beh, rispetto agli esordi, dobbiamo ammettere che l’aspetto di Arisa è decisamente migliorato, e questo non solo per via del suo evidente dimagrimento, ma anche grazie al suo nuovo taglio di capelli! Ma quando, la ragazza, ha deciso di cambiare look?

    “Dopo Malamorenò ho avuto il disgusto un po’ di tutto. – ha raccontato senza peli sulla lingua la star - Mi vedevo brutta, grassa, la mia storia stava finendo. Ho iniziato a tagliarmi i capelli, sempre più corti, e a dimagrire. Prima pesavo 72 chili, mangiavo solo pasta, pane, pizza. – rivela la cantante – Sempre applicando la legge dell’attrazione, penso intensamente che quello che sto mangiando non mi farà ingrassare”.

    Una legge che, ahinoi, non sembrerebbe funzionare davvero! Oggi Arisa ha conquistato il suo tanto agognato peso-forma, e solo adesso si rende conto degli sguardi da parte degli uomini: “Da magra ti stanno bene anche le cose che costano niente, ti entrano anche i maglioni stretti e infeltriti. – ha raccontato la cantante, alla quale non possiamo che dare completamente ragione – Però gli uomini adesso mi guardano in certi modi, e io non so che cosa vogliono…Scoparmi, lo so, ma io non voglio. Io per fare l’amore ho bisogno di tempo”.