Asia Nuccetelli compie 21 anni: Quest’anno mi ha stravolto la vita

Da quando lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip, la figlia di Antonella Mosetti ha visto la sua vita completamente cambiata: ecco perchè il post dedicato al suo 21esimo compleanno è un ringraziamento a chi le vuole bene ma anche a chi la attacca 'non facendola mai sentire invisibile'

da , il

    Asia Nuccetelli compie 21 anni: Quest’anno mi ha stravolto la vita

    “Quest’anno mi ha stravolto la vita”, ha scritto Asia Nuccetelli su Instagram per festeggiare il suo 21esimo compleanno. Da quando lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip, la figlia di Antonella Mosetti ha visto la sua quotidianità completamente cambiata: è diventata a tutti gli effetti un personaggio pubblico e ha dovuto fare i conti con la gogna mediatica, in particolare per il suo drastico cambio d’immagine degli ultimi mesi. Asia Nuccetelli sui social ringrazia tutti: da chi la “ama e adora”, ma anche chi la “odia e disprezza”.

    Asia Nuccetelli compie 21 anni: il messaggio su Instagram

    Il 10 settembre Asia Nuccetelli ha spento 21 candeline circondata dagli affetti più cari, in primis da mamma Antonella.

    Nonostante sia spesso attaccata sui social per i ritocchini estetici a cui si è sottoposta, Asia ha deciso di ringraziare gli utenti del web per questo anno di popolarità dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello postando un messaggio di “pace” e un video in cui ammicca sul bagnasciuga.

    “Volevo ringraziare tutti per aver fatto parte di un anno che mi ha stravolto la vita. Chi mi ama e mi adora e chi mi odia e disprezza! Entrambi siete stati fondamentali”, ha scritto la festeggiata, che ha da poco svelato che non farà parte del cast di “Riccanza”.

    L’amore che mi avete trasmesso non mi ha mai fatto sentire sola e l’odio o le critiche non mi hanno mai fatta sentire invisibile. Grazie a tutti, grazie per quest’anno pieno di emozioni. Pieno di Up & Down!”, continua la giovane dimostrando di non essere rimasta ferita dalle continue critiche che riceve quasi quotidianamente sul web.

    “Grazie per un anno assurdo e mai monotono! Un anno che mi ha fatto conoscere persone sbagliate, per poi apprezzare le persone giuste che sono arrivate successivamente. E ancora per altre mille sfide insieme a voi… 21 anni con i co****ni, chi sa e chi non sa… ma io so!”, conclude infine la Nuccetelli.

    Asia Nuccetelli compie 21 anni: gli auguri su Instagram di mamma Antonella

    AUGURI VITA MIA ❤️❤️❤️sei il mio siero di felicità TI AMO @asianuccetelli.real

    A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

    In un giorno così speciale, non potevano mancare gli auguri di mamma Antonella, che ha condiviso su Instagram un dolce filmato dedicato alla figlia. Nel video, scatti di Asia da piccola ma anche istantanee di questi giorni.

    “AUGURI VITA MIA, sei il mio siero di felicità, TI AMO”, scrive la Mosetti sui social, dove spesso ha preso le difese della figlia.

    Asia Nuccetelli prima e dopo: le foto della figlia di Antonella Mosetti