Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis al GF Vip 2? La frase su Instagram

Si riapre la polemica tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, che era divampata già lo scorso anno in occasione della prima edizione del Grande Fratello Vip. Questa volta è la giovane esperta di tendenze a partecipare al reality show di Canale 5, ed è già finita nell’occhio del ciclone. Ecco la frecciatina che Asia Nuccetelli ha lanciato a Giulia De Lellis.

da , il

    Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis al GF Vip 2? La frase su Instagram

    Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis al GF Vip 2? La frase su Instagram ha subito fatto scattare la polemica. È evidente che quelle poche parole sono dirette proprio a Giulia De Lellis, nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2. Il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha immediatamente rinfocolato l’astio che c’è tra lei e Asia Nuccetelli, ex partecipante alla prima edizione del reality.

    Asia Nuccetelli, il post su Instagram

    Proprio durante la messa in onda della prima puntata del Grande Fratello Vip 2, arriva un commento di Asia Nuccetelli che ha fatto subito drizzare le antenne dei più attenti. La giovane figlia di Antonella Mosetti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una semplice frase: “Poraccitudine has no limits”.

    Chi ha una buona memoria ricorda sicuramente che questa è la stessa frase pronunciata da Asia lo scorso anno, in occasione della sua partecipazione al GF Vip. Molti ritengono che si sia trattata di una frecciatina a Giulia De Lellis, nuova protagonista del reality show di Canale 5.

    Ai tanti commenti dei suoi fan, la Nuccetelli ha risposto a tono: “Io non ho criticato nessuno. Sai quanto me ne sbatte, ridico solo la frase un anno dopo. Che male c’è?”. Peccato che “quella frase” sia stata ribadita proprio pochi istanti dopo l’ingresso di Giulia nella casa…

    Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis

    Alcuni follower di Asia si sono scatenati contro di lei, accusandola di essere invidiosa. “Sì, invidiosissima di una cosa che ho già fatto” – risponde alle critiche.

    E ancora, qualcuno le fa notare come Giulia sia entrata nella casa del GF Vip 2 con le sue forze, “non perché è la figlia di Antonella Mosetti. Uscita dalla casa tu sei tornata nessuno” Nessuno è stato colpito da un briciolo di te”.

    È proprio qui che la Nuccetelli scopre le carte: “No, lei è andata lì per il casino che ha fatto con noi l’anno scorso, e perché è la fidanzata del tronista! Meglio essere figlia della ‘mamma’, grazie” – sbotta Asia, rinvangando le vecchie liti che ha avuto con la De Lellis.

    E giusto per puntualizzare: “Hai ragione, nessuno è rimasto colpito da me, sono d’accordo! Dovresti parlare con 291mila persone che mi seguono!”. Insomma, Asia non ha digerito bene le critiche che le sono state rivolte, e ha risposto per le rime. Come d’altronde ha sempre fatto, anche a chi l’accusava di essersi rifatta.

    Asia Nuccetelli, la rivalità con Giulia De Lellis

    Tutto è nato lo scorso anno, quando Asia Nuccetelli ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa c’era anche Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne nonché fidanzato di Giulia De Lellis. Quest’ultima, da fuori, non ha potuto far altro che assistere inerme alle avances che la ragazza faceva al Dama.

    Ma in studio e poi a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, Giulia si è fatta sentire e ha sollevato un polverone. Ed è proprio per questo che oggi la Nuccetelli l’accusa: è grazie alla notorietà che ha ottenuto in quel periodo che adesso è stata chiamata a partecipare al reality.

    Giulia De Lellis al GF Vip 2

    Intanto Giulia prosegue il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. Il suo ingresso è stato molto chiacchierato, soprattutto a causa della gaffe che ha suscitato l’ilarità del web. Nei prossimi giorni la vedremo finalmente al centro dell’attenzione, e non ci sarà Andrea Damante a starle vicino.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne