Asia Nuccetelli e Fabio Basile stanno insieme? Parla la figlia di Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli è sempre sotto i riflettori, che si tratti del suo drastico cambio d'immagine, sempre molto criticato sui social o di un suo presunto nuovo fidanzato. Questa volta la figlia di Antonella Mosetti ha dovuto rispondere alle voci sul flirt con il judoka di Rivoli e ex concorrente di Ballando con le Stelle Fabio Basile

da , il

    Asia Nuccetelli e Fabio Basile stanno insieme? Parla la figlia di Antonella Mosetti

    Asia Nuccetelli e Fabio Basile stanno insieme? La figlia di Antonella Mosetti ha deciso di dire la sua sul gossip degli ultimi giorni che la volevano molto vicina al judoka di Rivoli e ex concorrente di Ballando con le Stelle. Dopo che Novella 2000 aveva lanciato l’indiscrezione su una loro frequentazione, Asia Nuccetelli su Instagram ha smentito la voce sostenendo di non conoscere nemmeno l’aitante 22enne. “Non conosco Fabio Basile e non ci ho mai parlato in vita mia”, scrive nelle Stories l’ex inquilina del Grande Fratello Vip.

    Asia Nuccetelli è sempre sotto i riflettori, che si tratti del suo drastico cambio d’immagine, sempre molto criticato sui social o di un suo presunto nuovo fidanzato. Questa volta la figlia di Antonella Mosetti ha dovuto rispondere alle voci sul flirt con Fabio Basile.

    Asia Nuccetelli e Fabio Basile stanno insieme?

    C'e' una grande differenza tra amare e innamorarsi.... ecco io amo questa ragazza !

    A post shared by FABIO BASILE (@fabiobasile66) on

    Nel numero uscito nei giorni scorsi di Novella 2000 si leggeva che Asia aveva perso la testa per il bel Fabio: “Asia Nuccetelli pare avere una grande simpatia per Fabio Basile, il judoka che ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle. I due si sarebbero incontrati dopo essersi scambiati messaggi sui social”.

    Il gossip aveva subito lasciato di stucco perchè Basile è felicemente fidanzato con Sofia Petitto, come si evince dal suo profilo Instagram.

    Asia Nuccetelli smentisce il flirt con Fabio Basile

    Ecco che la Nuccetelli, single dopo la fine della breve relazione con il rapper Wayne, ha seccamente smentito su Instagram Stories il gossip lanciato da Novella 2000.

    “Io non ho più parole. 1. Non conosco Fabio Basile e non ci ho mai parlato in vita mia. 2. Come vi vengono in mente? Cioè le sognate la notte e poi le scrivete? 3. Ma cavoli, lo sapete che le persone hanno una vita privata? E se questa bugia mi avesse creato dei problemi nel mio personale? 4. Trovatemi questa chat e questo incontro! Manco a dire che è un amico e c’hanno montato la favoletta. Io non lo conosco questo ragazzo”, ha scritto la giovane non lasciando spazio a dubbi.

    Asia Nuccetelli prima e dopo: le foto della figlia di Antonella Mosetti