Asia Nuccetelli torna in tv con Riccanza: Dovreste prendermi perché sono favolosa

Dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli è pronta a tornare in tv con un altro reality. La figlia di Antonella Mosetti ha sostenuto il provino per far parte del cast della seconda edizione di 'Riccanza', show di Mtv che segue la vita di lusso di alcuni rampolli delle famiglie più ricche d'Italia

da , il

    Asia Nuccetelli torna in tv con Riccanza: Dovreste prendermi perché sono favolosa

    “Dovreste prendermi perché sono favolosa”: ecco le parole di Asia Nuccetelli, pronta a tornare in tv con “Riccanza”, il reality show di Mtv che segue la vita di lusso di alcuni rampolli delle famiglie più ricche d’Italia. Nei promo dei casting per partecipare alla seconda edizione dello show, ecco i volti storici del programma esaminare i nuovi aspiranti protagonisti del docu-reality. Tra questi anche Asia Nuccetelli che senza mezzi termini afferma: “Riccanza ce la devi avere dentro. E io ce l’ho dentro al cento per cento”,

    Asia Nuccetelli al casting per Riccanza: Sono favolosa

    Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, la figlia di Antonella Mosetti è pronta a rimettersi in gioco in un altro reality show.

    Il programma in questione è la seconda edizione di Riccanza, docu-reality che segue le vite esclusive di un gruppo di ragazzi più che benestanti.

    In attesa della messa in onda, Mtv ha reso disponibili sul web gli spezzoni dei casting sostenuti dagli aspiranti protagonisti della prossima stagione.

    Anche Asia Nuccetelli si è presentata ai provini e ha risposto alle domande dei Tommaso Zorzi, Elettra Miura Lamborghini e Farid Shirvani, volti “storici” dello show che mostra senza filtri la vita a cinque stelle di un gruppo di “ragazzi fortunati”.

    “Dovreste prendermi perché sono favolosa” dichiara Asia, presa di mira sui social per il suo drastico cambio di immagine e la scelta di andare sotto i ferri del chirurgo nonostante la sua giovane età.

    Asia Nuccetelli al provino di Riccanza: Il mio ex si è messo con una poraccia

    Durante il provino la giovane parla anche dell’ex fidanzato e non ha belle parole per lui. “Si è messo con una poraccia. Perché dopo che tocchi fabulous non trovi più fabulous”.

    Asia è convinta di essere perfetta per lo show e ammette: “Riccanza ce la devi avere dentro. E io ce l’ho dentro al cento per cento”.

    La “figlia di” avrà convinto i produttori del programma?

    Asia Nuccetelli prima e dopo: le foto della figlia di Antonella Mosetti