Aurora Betti di Temptation Island è mamma: è nato il figlio Diego

Aurora Betti, che ha conosciuto la fama grazie alla sua partecipazione a Temptation Island nel 2015 in coppia con l'allora fidanzato Gianmarco Valenza, ha dato alla luce il suo primogenito: il piccolo si chiama Diego ed è nato dall'amore tra la 23enne e il portiere della Ternana Calcio Simone Aresti

da , il

    Aurora Betti di Temptation Island è mamma: è nato il figlio Diego

    Aurora Betti di Temptation Island è mamma: è nato il figlio Diego! La modella milanese, che ha conosciuto la fama grazie alla sua partecipazione al programma dell’estate di canale 5 nel 2015 in coppia con l’allora fidanzato Gianmarco Valenza, ha dato alla luce il suo primogenito nelle scorse ore. Il baby vip si chiama Diego ed è nato dall’amore tra la 23enne e il portiere della Ternana Calcio Simone Aresti.

    Aurora Betti è mamma: l’annuncio sui social del neo papà Simone Aresti

    Ad annunciare la nascita di Diego è stato il neo papà con il primo scatto social del bebè pubblicato su Instagram.

    “Pagina 1… Benvenuto Diego. Hai fatto soffrire un pochino la mamma, ma ci hai regalato un’emozione indescrivibile. A papà tremano ancora le gambe, mamma ora dorme è stanchissima, ma tu stai benone e non vediamo l’ora di iniziare questa grande grandissima avventura”, ha scritto il 31enne non riuscendo a nascondere tutta la felicità per l’arrivo del suo primo bambino.

    Aurora e Simone si frequentano da un anno e hanno subito desiderato avere un figlio insieme.

    La gravidanza di Aurora Betti sui social

    @redcarpetmoderoma

    A post shared by Aurora Betti (@aurorabetti) on

    Per ora la 23enne di Vasto non ha ancora condiviso con i suoi followers la splendida notizia, ma visti gli innumerevoli scatti social del suo pancione, sarà solo questione di ore.