Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza a passeggio con la scorta

Aurora Ramazzotti è stata paparazzata per le vie di Milano con il fidanzato Goffredo Cerza, studente romano che vive a Londra. Oltre all'evidente complicità tra i due, tra baci, carezze e sguardi languidi, non è passato inosservato il fatto che fossero seguiti da un bodyguard

da , il

    Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza a passeggio con la scorta

    Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza a passeggio con la scorta ed è subito polemica! La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è stata paparazzata per le vie di Milano con il fidanzato, studente romano che vive a Londra. I due piccioncini non si lasciano un attimo e camminano abbracciati per le vie più esclusive della metropoli meneghina. Quello che non è passato inosservato però, non è solo l’evidente complicità tra i due, ma il fatto che non fossero da soli. Con Aurora Ramazzotti e il suo Goffredo un bodyguard che li ha seguiti e protetti seppur con discrezione.

    Aurora Ramazzotti sotto scorta

    Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che si frequentano da qualche mese, passeggiano felici per le vie di Milano scambiandosi baci e sguardi pieni d’amore. La coppia non è disturbata nè da curiosi nè da paparazzi, merito della bodyguard che li segue come un ombra. In rete subito è scattata la polemica: è necessaria la “scorta” per la figlia di Michelle e Eros?

    Mamma Michelle e la sua vita di lusso

    Nei giorni scorsi anche Michelle Hunziker era finita di nuovo sotto l’occhio del ciclone mediatico per una serie di affermazioni che riconducevano ancora una volta alla sua vita extra lusso, in particolare per l’uso di un jet privato. ‘Di sera devo sempre tornare dalle mie figlie. Se è tardi uso l’aereo privato’, aveva detto la moglie di Tomaso Trussardi al settimanale Grazia, presa di mira sui social anche giorni prima per la lussuosa Porsche rosa regalatele dal marito per il suo 40esimo compleanno. La famiglia allargata Ramazzotti-Hunziker-Trussardi continua a far parlare.

    Aurora Ramazzotti, le foto della figlia di Eros e Michelle Hunziker

    Dolcetto o scherzetto?