Ayda Field, la moglie di Robbie Williams denunciata dall’ex domestico per molestie

da , il

    Robbie Williams e Ayda Field bellissimi e raggianti insieme

    Ayda Field è stata denunciata per molestie sessuali dall’ex domestico! Cosa ha fatto la moglie del celebre e famoso cantante britannico Robbie Williams? Il caso è davvero surreale ed è stato svelato dal sito americano di gossip TMZ.com. L’ex domestico della coppia vip, Gilles De Bonfilhs, è stato licenziato lo scorso gennaio. L’uomo ha rivelato che Ayda Field gli avrebbe fatto delle avances, girando nuda per casa e avrebbe tenuto altri comportamenti imbarazzanti, offensivi e umilianti.

    Robbie Williams e Ayda Field, che si sono sposati nel 2010, sono stati querelati al tribunale di Los Angeles, in quanto i fatti risalirebbero al periodo in cui la coppia viveva nella seconda città più grande degli Stati Uniti, poiché l’uomo sostiene di aver subìto continue umiliazioni, stress emotivo e forte imbarazzo.

    La replica del papà bis Robbie Williams non si è fatta attendere. “Le accuse sono del tutto prive di consistenza. Provengono da un ex dipendente scontento perché è stato licenziato per condotta gravemente scorretta – ha detto il portavoce della popstar – Ogni accusa sarà smontata e non faremo ulteriori commenti sulla vicenda, di cui si stanno già occupando gli avvocati”. Il caso non finisce qui!

    Robbie Williams, le foto del cantante