Ballando con le stelle: fra Andrés Gil e Anastasia è amore [Foto]

da , il

    Come si suol dire, galeotto fu lo studio di Ballando con le stelle! Nascono gli amori a “Ballando”, e dopo aver spettegolato di una nuova (presunta) coppia, quella formata da Bobo Vieri e dalla collega Ariadna Romero, tocca adesso a due nuovi piccioncini, due “ballerini” molto amati della famosa trasmissione televisiva. Stiamo parlando di Andrés Gil e Anastasia Kuzmina. Lui, famoso ed acclamato per i ruoli in serie tv di successo come “Il Mondo di Patty” e “Incorreggibili”, lei splendida ballerina e insegnante di ballo!

    Prima di partecipare al programma, la bella Anastasia era in realtà fidanzatissima con Christian, ma il rapporto ha iniziato a prendere una brutta piega alcuni mesi fa: “La lontananza – ha raccontato la ballerina in una recente intervista – indubbiamente non ha fatto bene al nostro rapporto. Non c’entra nulla Ballando con le stelle, né Andrés. Se la storia è finita dopo un anno d’amore, è soltanto colpa nostra“.

    Naturalmente è ancora presto per parlare di amore, ma il feeling fra Andrés Gil e Anastasia Kuzmina, è davvero evidente: “Per il momento fra noi c’è un legame molto forte ma soprattutto ci divertiamo tanto. – ha rivelato la ragazza, che potete ammirare insieme al suo nuovo partner nella nostra galleria di immagini - Adesso che sono libera, voglio vivere tutto questo giorno per giorno, senza fretta anche se ci sono tante caratteristiche che possono rendere, la nostra, una storia importante”.

    Eh si, a quanto sembra le affinità fra i due noti personaggi sono davvero molte: “È una persona meravigliosa e ci troviamo bene insieme perché siamo entrambi artisti. – spiega infatti la Kuzmina - Mi piace quando mi fa cantare mentre lui suona la chitarra. Mi sta facendo conoscere anche il mondo del cinema. All’inizio era timido e riservato, adesso che si è lasciato andare, sto scoprendo un ragazzo simpatico che adora prendermi in giro”.

    Dolcetto o scherzetto?