Barbara Donadio e Domenico Manfredi del Grande Fratello si sono lasciati [FOTO]

da , il

    Barbara Donadio e Domenico Manfredi del Grande Fratello 14 si sono lasciati! Amore finito per l’ex preparatore atletico barese e la sensuale e affascinante modella. Il rumor sulla fine della loro love story si era diffuso negli ultimi giorni su Facebook, Twitter e Instagram dato che entrambi non pubblicavano più foto di coppia. Ora Barbara Donadio ha deciso di rompere il silenzio e ha raccontato tutta la verità in un lungo post condiviso sul suo profilo Instagram.

    Barbara Donadio e Domenico Manfredi si erano conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello 14. I detrattori dell’ex corteggiatore pugliese di Uomini e Donne e della modella avevano sempre criticato la loro relazione, bollandola come una storia da reality. A pochi mesi dalla fine del famoso e popolare reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, Barbara ha svelato che non stanno più insieme.

    “A causa delle numerose vicende accadute che mi vedono prendere parti e decisioni diverse rispetto al mio partner – ha scritto Barbara Donadio su Instagram – trovo doveroso e rispettoso nei confronti di chi mi segue mettervi al corrente della verità. Adesso finalmente capirete il perché di tante mie scelte che giuste o sbagliate che siano sono state fatte con l’intenzione di non prendere mai in giro nessuno. Non ho più pubblicato foto insieme da tempo perché nonostante stessimo ancora insieme c’erano cose che non funzionavano e stavamo valutando la situazione. Non ho più scritto niente – ha proseguito – perché forse non ne avevo le forze ma oggi nonostante tutto mi sento forte e pronta a dirvi che la nostra storia è finita. Ci tengo comunque a precisare che siamo entrambi due persone mature e due professionisti quindi porteremo a termine gli impegni lavorativi presi insieme. Barbara”.

    Molti fan dell’ex coppia del GF sono rimasti piuttosto delusi e amareggiati. I detrattori di Domenico Manfredi e Barbara Donadio si stanno scatenando sui social e in Rete con commenti al vetriolo e ironici. Finora l’ex gieffino barese ha preferito non rilasciare commenti o dichiarazioni ufficiali.