Behati Prinsloo incinta di Adam Levine: in arrivo una femmina [FOTO]

da , il

    Adam Levine mostra il pancione della compagna

    Adam Levine e Behati Prinsloo diventeranno genitori molto presto! Primo figlio in arrivo per il frontman nonché cantante del gruppo musicale Maroon 5 e la top model namibiana. La notizia della gravidanza della moglie di Adam Levine è stata diffusa da People. Una fonte molto vicina a una delle coppie vip più belle, affascinanti e sexy del pianeta ha rivelato che entrambi sono al settimo cielo e ha rivelato che l’angelo di Victoria’s Secret è incinta di una femmina! Il parto è previsto per la fine dell’anno. Behati Prinsloo incinta con il pancino è stata di recente immortalata dai paparazzi con la sua inseparabile amica Lily Aldridge durante una sessione di shopping a Beverly Hills e ha condiviso qualche foto della sua prima gravidanza su Instagram.

    Il cantante americano e la supermodella namibiana stanno insieme dal 2012. Adam Levine e Behati Prinsloo si sono uniti in matrimonio a Los Cabos in Messico nel luglio 2014.

    Subito dopo le nozze, il pluritatuato artista statunitense aveva rivelato: “Io e Behati vogliamo una famiglia numerosa, è nei nostri progetti. Io vorrei avere cento figli, vorrei farne più di quanto sia considerato socialmente responsabile. Non so quando cominceremo, ma quest’idea l’abbiamo messa in cantiere per il nostro futuro insieme”.

    La prima cicogna è già in volo! Auguri!