Belen e Stefano De Martino insieme per il primo giorno di scuola di Santiago

È arrivato il grande giorno per il piccolo Santiago: oggi inizia la scuola dell’infanzia per l’ometto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Grande la commozione dei genitori, che hanno accompagnato il bambino davanti la porta della sua nuova classe. Le foto dell’avvenimento sono presto finite su Instagram, e hanno commosso tutti.

da , il

    Belen e Stefano De Martino insieme per il primo giorno di scuola di Santiago

    Belen e Stefano De Martino insieme per il primo giorno di scuola di Santiago. Di certo questi sono momenti che non si dimenticano. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono incontrati per accompagnare il loro bambino a scuola, per la prima volta. È solo l’inizio di un lungo percorso, di una nuova e fantastica avventura. Che, da bravi genitori, Belen e Stefano hanno deciso di affrontare insieme.

    Belen Rodriguez, la commozione per il figlio

    Belen ha postato sul suo profilo Instagram una dolcissima foto che ritrae il piccolo Santiago di spalle, pronto a recarsi a scuola per la prima volta. Il bambino è vestito di tutto punto e ha sulle spalle un bellissimo zainetto dei suoi personaggi animati preferiti.

    Posso dire che questo giorno è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita… Ti amo piccolo mio, con tutte le mie forze!” – commenta la showgirl argentina, commossa all’idea che il suo bambino stia crescendo così velocemente.

    Stefano De Martino a scuola con Santiago

    Run! #primogiornodiscuola ❤️

    A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

    Ma anche per Stefano questo è un giorno importante. Il ballerino, con spirito molto più sportivo, ha accompagnato il figlio lungo i corridoi della scuola, fino ad arrivare alla porta della sua classe.

    Eccoli immortalati, mano nella mano, in una foto in bianco e nero subito finita sul profilo Instagram di Stefano. “Run! Primo giorno di scuola” – commenta lapidario l’ex marito di Belen, che probabilmente ha preferito nascondere la propria commozione.

    Sui social si sprecano i complimenti per aver raggiunto questo traguardo così importante. Che altro non è se non il primo passo verso una lunga carriera scolastica, che ci auguriamo ricca di grandi soddisfazioni.

    L’incontro di Belen e Stefano

    Per l’occasione, Belen e Stefano De Martino hanno messo da parte le loro acredini e si sono incontrati. Da quando hanno deciso di divorziare, non hanno mai saltato un appuntamento per il loro bambino.

    E anche se le loro vite vanno avanti – Belen ha finalmente trovato l’amore al fianco di Andrea Iannone, mentre Stefano è stato paparazzato con la bella Gilda Ambrosio – non si lasciano sfuggire momenti importanti nella crescita di Santiago.

    Proprio come il primo giorno di scuola (per i più nostalgici, ricordiamo che si sta parlando di asilo, ora chiamato scuola dell’infanzia), una tappa fondamentale per il piccolo di casa.

    Santiago De Martino, le foto del figlio di Belen e Stefano