Belen Rodriguez al compleanno del papà senza Andrea Iannone

Ieri Belen Rodriguez ha festeggiato il compleanno di papà Gustavo accompagnandolo a cena al ristorante. Splendida come sempre, la showgirl argentina torna a far parlare di sé: alla festa spicca infatti l’assenza di Andrea Iannone, suo compagno da diversi mesi. È crisi tra i due innamorati?

da , il

    Belen Rodriguez al compleanno del papà senza Andrea Iannone

    Belen Rodriguez al compleanno del papà senza Andrea Iannone. Tanti auguri papà Gustavo: la bellissima Belen Rodriguez festeggia così il compleanno dell’uomo che l’ha messa al mondo. Nessun party sgargiante, come è ormai consuetudine per la showgirl argentina. L’attenzione dei suoi fan si è infatti immediatamente concentrata su un piccolo dettaglio: che fine ha fatto Andrea Iannone?

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, è crisi?

    Te amo hasta el cielo papa! Feliz cumpleaños!!!! @gustavogrodriguez

    A post shared by Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

    Sul profilo Instargram di Belen sono comparse alcune foto della festa di compleanno di suo padre. La showgirl, sempre bellissima, ha regalato ai suoi follower degli scatti in cui si mostra abbracciata a Gustavo, con un top di paillettes e una minigonna vertiginosa.

    Perché al party non c’era anche Andrea Iannone? I due fanno coppia ormai da diverso tempo, e di solito festeggiano insieme questo genere di ricorrenza. Certo, si potrebbe pensare che il compleanno del papà di Belen sia un evento strettamente riservato alla famiglia.

    Però c’è un altro piccolo indizio: il pilota di MotoGP non ha neanche fatto gli auguri al suocero, o quantomeno non ve n’è traccia sui suoi profili social. Al contrario di Veronica Cozzani, la mamma di Belen, e dei fratelli Cecilia e Jeremias che anche dall’interno della casa del GF Vip 2 ci hanno tenuto a mandare i loro saluti.

    Tutto ciò fa pensare ad una crisi tra i due, che d’altronde da qualche tempo sembrano essere particolarmente riservati sulla loro vita privata. A confermare queste indiscrezioni ci pensa il magazine Spy, in edicola nei prossimi giorni.

    Belen Rodriguez, riavvicinamento a Stefano De Martino

    Pare infatti, secondo il settimanale, che Belen e Andrea si stiano allontanando. Anzi, qualcuno ha addirittura rivelato che la showgirl argentina avrebbe rifiutato di andare a convivere con il motociclista. E pensare che da tempo stavano preparando il loro nido d’amore!

    Ma c’è di più: sempre secondo Spy, la bella Rodriguez starebbe vivendo un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Già qualche settimana fa i due erano stati avvistati in atteggiamenti piuttosto intimi, ma Belen ha sempre detto che tra lei e il ballerino c’è solo un buon rapporto per il bene del loro piccolo Santiago.

    Eppure alcune recenti foto di Stefano sembrano far pensare ad un prossimo matrimonio con Gilda Ambrosio. La giovane stilista è stata avvistata mano nella mano con De Martino in visita alla chiesa di Santa Maria del Carmine. C’è profumo di fiori d’arancio nell’aria?

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia