Belen Rodriguez, che look! Le foto della star, e gli ultimi pettegolezzi sul video scandalo con Tobias Blanco

da , il

    Che scollatura, cara Belen Rodriguez! Dopo il famoso scandalo del video, Belen appare più in forma che mai, e proprio pochi giorni fa l’abbiamo vista alla guida di “Colorado“, dove la ragazza più chiacchierata del momento ha sfoggiato una mise molto molto scollata, non ci credete? Date una sbirciata alla galleria di foto e fatemi sapere cosa ne pensate! Intanto non possiamo non tornare a spettegolare sullo scandalo del momento, che da alcune settimane “tiene banco” nel mondo del gossip e dei pettegolezzi: il video di Belen Rodriguez e di Tobias Blanco.

    Nuove indiscrezioni e nuove insinuazioni nel mondo del gossip, dove talvolta la realtà riesce a superare anche la più fervida fantasia! I pettegoli hanno infatti insinuato che a diffondere il video scandalo di Belen avrebbe potuto essere addirittura Fabrizio Corona!

    Ad insinuare il dubbio nelle menti di noi italiane pettegole è stato Carlo Freccero, dirigente della RAI, secondo cui si tratterebbe solo di una mossa per far crescere la fama della giovane Belen, da lui definita “un’immagine, una figurina, una meravigliosa gossip girl, un reality che sgambetta”.

    “Ora Corona dirà che non la sposa più, o che è ancora più innamorato di prima, che faranno un bimbo. Il loro format – dichiara Freccero – era diventato ripetitivo, stava sparendo dai rotocalchi. Tanto che alla fine mi viene il sospetto: e se ce l’avesse messo proprio Corona, il video, su Internet?”

    Se da una parte mi risulta davvero difficile credere a una cosa simile, dal momento che Fabrizio e Belen sembrano realmente e profondamente innamorati l’uno dell’altra, dall’altra parte dobbiamo ammettere che la meschinità e la crudeltà umana non hanno davvero limiti, quindi ormai dobbiamo aspettarci di tutto da tutti, non siete d’accordo?

    Detto questo, non ci resta che attendere con pazienza, prima o poi la verità sulla pubblicazione del video amatoriale di Belen verrà a galla! Intanto ecco a voi la galleria di foto della giovane showgirl, e a presto con nuovi succosi pettegolezzi!