Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono simpatici, parola di Paolo Ruffini

da , il

    Antipatici Belen e Fabrizio Corona? Certo che no! Paolo Ruffini, il collega della showgirl argentina Belen Rodriguez, con la quale presenta il programma “Colorado” scende in campo e difende la sua giovanissima collega, che in questi giorni ha dovuto fronteggiare uno spiacevole episodio, l’interruzione spontanea della sua prima gravidanza. Dopo l’aborto, per Belen è tempo di ricominciare a sorridere, e lo fa, seppur pochissimo, durante una giornata di shopping fra sole donne, organizzata con alcune amiche, pronte a risollevarle il morale.

    Ma a far sorridere la bella argentina ci pensa anche Ruffini, che in un’intervista rilasciata alla rivista “Visto”, ha parlato della sua collega e del fidanzato Fabrizio Corona. A quanto pare Belen e Fabrizio non sono poi così antipatici come appaiono a noi comuni mortali!

    “Fabrizio Corona è un ragazzo simpatico. Quando ci vediamo tutti insieme, non facciamo altro che ridere. Passo le serate a scherzare con lui e devo dire che sa stare al gioco”, racconta Paolo, che non dimentica di elogiare anche la sua super scollata collega, che oltre ad essere davvero affascinante, sa anche stare dietro ai fornelli.

    “L’ultima volta, io e mia moglie, siamo stati a casa loro a vedere una puntata di Colorado. E ho scoperto che Belen è anche brava ai fornelli. Artisticamente è una showgirl completa, sa ballare e cantare”.

    Ma Claudia, la moglie di Paolo, non sarà un po’ gelosa dell’amicizia stretta fra il marito e la showgirl? Non esattamente: “Mi ha gelato con una battuta: se mi tradisci con lei ti regalo una medaglia. In effetti ha ragione, farei lo stesso se scoprissi che il suo amante è Raoul Bova. In più, Belen ha un fidanzato, no?“