Belen Rodriguez e gli auguri social a Andrea Iannone: crisi superata

Dopo settimane di rumors sulla crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, è uno scatto social a scacciare i dubbi: in occasione del 28esimo compleanno del pilota MotoGp, la showgirl argentina ha postato su Instagram una romantica foto con il compagno con una dedica speciale

da , il

    Belen Rodriguez e gli auguri social a Andrea Iannone: crisi superata

    Gli auguri social di Belen Rodriguez a Andrea Iannone scacciano le voci sulla loro crisi! Dopo settimane in cui la showgirl argentina e il pilota di Moto Gp non apparivano insieme su Instagram, ecco arrivare lo scatto che conferma che i due stanno ancora insieme. In occasione del 28esimo compleanno del fidanzato Belen Rodriguez ha condiviso con i suoi 6 milioni di followers una loro foto insieme, arricchita da una dedica speciale: “A te tutte le cose più belle di questo mondo”.

    Proprio nel giorno in cui è stata confermata la love story tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, ecco arrivare la “risposta” della sua ex moglie Belen Rodriguez, che dopo settimane di foto da sola o con il figlio Santiago, pubblica una sua istantanea con il fidanzato Andrea Iannone in occasione del 28esimo compleanno di lui.

    Andrea Iannone compie 28 anni: la dedica di Belen Rodriguez

    A te tutte le cose più belle di questo mondo• @andreaiannone #felizcumple

    A post shared by Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

    Dopo settimane di rumors sulla crisi tra Belen e Iannone, è uno scatto a scacciare i dubbi: in occasione del 28esimo compleanno del pilota MotoGp, la showgirl argentina ha postato su Instagram una romantica foto con il compagno, realizzata durante una festa organizzata ad Ibiza.

    Nello scatto, Belen e Andrea si abbracciano mentre sullo sfondo fuochi d’artificio illuminano l’Isola delle Baleari. “A te tutte le cose più belle di questo mondo”, scrive la conduttrice di “Tu si que vales” nella didascalia.

    Anche se c’è chi dice che la dedica e la foto siano “freddine” rispetto agli scatti bollenti a cui i due ci avevano abituato, sembra che tra i due fidanzati sia tornato il sereno.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?