Belen Rodriguez e Stefano De Martino matrimonio: gli ultimi preparativi [FOTO]

Matrimonio Belen e Stefano: tutte le foto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno per unirsi in matrimonio ! Ormai è quasi tutto pronto! I due piccioncini vip si sposeranno nell’incantevole e suggestiva Abbazia di Santo Spirito a Comignago, un piccolo paese in provincia di Novara. I testimoni di nozze sono: l’ex gieffina Patrizia Griffini e lo stylist Giuseppe Dicecco per Belen, Fabrizio Fiorani e la maestra di danza Macia Del Prete per Stefano.

  • La coppia vip in chiesa
  • Lo spettacolo dei fuochi d'artificio
  • I due piccioncini vip si baciano
  • Il taglio della torta nuziale
  • Gli sposi al ricevimento
  • Belen e Stefano ballano in pista
  • Belen e Stefano arrivano al ricevimento

Il prete delle nozze è molto amico alla famiglia del ballerino professionista napoletano. Sarà una cerimonia hippie-chic in stile gitano organizzata nei minimi dettagli dalla weeding planner Giorgia Matteucci con la supervisione della mamma vip di Santiago. C’è infatti lo zampino della showgirl argentina in ogni dettaglio del suo matrimonio: dalle partecipazioni scritte a mano alle ballerine personalizzate che le invitate useranno durante la festa per ballare in tutta comodità fino a notte inoltrata fino ai confetti al gusto fragola e champagne realizzati per l’occasione dalla Confetteria Conti di Milano. Il grande sogno di Belen e Stefano, che non diventeranno genitori bis molto presto, si sta per realizzare…

Belen Rodriguez matrimonio: ecco altri particolari sull’abito da sposa

Belen Rodriguez e Stefano de Martino, foto della coppia

  • Belen Rodriguez e Stefano de Martino innamorati
  • Belen Rodriguez e Stefano de Martino insieme
  • Belen Rodriguez e Stefano de Martino, baci in acqua
  • Belen Rodriguez e Stefano de Martino in bici
  • Belen Rodriguez e Stefano de Martino in acqua
  • Belen Rodriguez e Stefano de Martino in macchina

17/09/2013

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai pronti per il matrimonio. Mancano solamente tre giorni alle nozze che si celebreranno nella cappella privata dell’Abbazia Santo Spirito a Comignago. A pochi giorni dal grande evento mediatico, lo stylist della star tv argentina ha rivelato altri particolari sull’abito da sposa. Daniele Carlotta ha spiegato che Belen indosserà un vestito tradizionale con corpetto di pizzo francese anni ’40, maniche trasparenti e scollo sulla schiena. Il 28enne stilista Daniele Carlotta, che ha conosciuto la mamma vip del piccolo Santiago lo scorso anno e da allora è nata una proficua collaborazione e una bella amicizia, ha poi aggiunto: “Belen è argentina, tradizionalista, vuole un matrimonio regale. Per questo mi ha chiesto un abito solenne, da cerimonia”. Per quanto riguarda il ricevimento la Rodriguez, che ha minacciato il ritorno in Argentina perché è stanca del gossip, indosserà un altro abito bianco con swarovski, dettagli in oro giallo e 20 metri di chiffon.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino cercano un prete per il matrimonio

Belen e Stefano durante una passeggiata

09/09/2013

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno fra 11 giorni a Comignago, ma in questi ultimi giorni che mancano alle nozze sono alla disperata ricerca di un prete! Il matrimonio di Belen e Stefano si avvicina, ma nessun prelato li vuole sposare. Alcuni giorni fa era stato don Roberto Cavazzana a comunicare il suo rinuncio. Don Spritz, don Marco Pozza, si era subito fatto avanti ma anche lui alla fine si è tirato indietro. Belen e Stefano, che diventeranno genitori bis molto presto, sono ovviamente preoccupati. Il secondo “no” di don Spritz non ci voleva proprio. Al quotidiano Il Mattino, don Marco Pozza ha spiegato le ragioni del suo rifiuto: “C’è troppo gossip intorno a loro”. Inoltre il prelato ha aggiunto che la sua disponibilità era legata a una semplice condizione: “Poter incontrare i due fidanzati personalmente prima del giorno del loro matrimonio. Tale richiesta, fatta giovedì, ha ottenuto solo rimandi. Sono venute dunque a mancare le condizioni per fare in modo che un sacramento non venga triturato dal gossip”. Chi sarà il prossimo? I genitori vip del piccolo Santiago, che sono alle prese con gli ultimi preparativi, sono ovviamente piuttosto nervosi. Il tempo stringe!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco la location delle nozze [FOTO]

Matrimonio Belen e Stefano, le foto della location

  • La location delle nozze di Belen e Stefano
  • Belen e Stefano prima delle nozze
  • La camera degli sposi
  • La cappella privata di Villa Giannone
  • La panoramica della cappella privata
  • La sala ricevimenti di Villa Giannone

04/09/2013

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno nell’incantevole e suggestiva Abbazia di Santo Spirito a Comignago fra meno di tre settimane. Sale l’attesa per il matrimonio vip dell’anno che continua a riservare nuove e succulenti indiscrezioni. La location scelta dai genitori del piccolo Santiago è Villa Giannone. Il rito religioso sarà celebrato da don Roberto Cavazzana nella cappella privata dell’Abbazia. E’ un’antica chiesa romanica caratterizzata da un campanile e da una possente torre romanica che risale alla fine del 1200. La bellissima e sensuale mamma famosa Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo essersi scambiate le promesse davanti alla loro guida spirituale daranno il via alla festa nello splendido giardino di Villa Giannone mediante una cerimonia all’aperto e in stile gitano. Menù italo-argentino, musica dal vivo, fuochi d’artificio e tante altre sorprese renderanno l’atmosfera davvero unica e indimenticabile!

Stefano De Martino, ecco gli abiti del matrimonio

Abiti da sposa di Stefano De Martino

03/09/2013

Il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino si avvicina. Dopo la lista delle nozze da 80mila euro e il bozzetto dell’abito della sposa, Verissimo ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto dei bozzetti dei due abiti che il ballerino campano indosserà il 20 settembre prossimo. Il papà vip di Santiago Stefano De Martino indosserà un abito formale, raffinato e classico di colore blu con cravatta per la cerimonia religiosa e un vestito di colore nero senza cravatta per il ricevimento in stile hippie con amici e parenti organizzato dalla wedding planner Giorgia Matteucci. Entrambi gli abiti sono firmati dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba del grande scrittore e poeta Gabriele D’Annunzio. Alle prossime news e indiscrezioni sulle nozze vip dell’anno!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lista nozze da 80mila euro

Belen Rodriguez e Stefano De Martino romantici in vacanza

02/09/2013

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai pronti per il matrimonio. La famosa e popolare coppia vip dello star system nazionale ha già scelto la lista nozze da 80mila euro. La lista dei regali è alla Rinascente di Milano. Ed è proprio qui che la conduttrice tv di Italia’s Got Talent e forse anche di Striscia la notizia è stata avvistata insieme con la sua wedding planner, Giorgia Matteucci, agli inizi di luglio. La bellissima e sensuale mamma famosa Belen Rodriguez e il ballerino campano Stefano De Martino si sposeranno il 20 settembre a Comignago e alcuni dei 200 invitati hanno già scelto il regalo. Nella curiosa lista nozze c’è un po’ di tutto ed è per tutte le tasche: dal set di 10 tovaglioli da 13 euro all’affettatrice elettrica da tavola da 700, dalla macchinetta del caffè da 1200 euro alla friggitrice ad aria da quasi 200 euro. Poi c’è il centro tavola da 1200 euro e il servizio caviale da 620 euro.

L’abito da sposa di Belen Rodriguez

abito sposa belen

29/07/2013

Curiose di vedere l’abito da sposa di Belen Rodriguez? L’attesa per il matrimonio vip più importante dell’anno sale mano a mano che la data fatidica si avvicina, e nuovi dettagli emergono ogni giorno. Sicuramente la scelta dell’abito è la più importante per tutte le spose, e la showgirl argentina non fa eccezione. In attesa di vedere la sposa nel giorno del sì, possiamo per ora vedere il bozzetto di uno dei due abito che indosserà. Perchè Belen, sempre attenta al proprio aspetto, non poteva di certo rinunciare a un cambio di look nel giorno più importante della sua vita, e ha così deciso di optare per ben due abiti: uno per la cerimonia e uno per il ricevimento. Un abito meraviglioso realizzato con pizzo francese antico, seta pregiata e cristalli Swarovski: il tutto condito dall’abilità sartoriale unica dello stilista Daniele Carlotta che per la bella showgirl argentina ha realizzato due abiti, uno per la cerimonia e uno per la festa. Il prossimo 20 settembre potremo finalmente ammirare questo modello, di cui vi proponiamo il bozzetto in anteprima, indossato da Belen.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i dettagli sul matrimonio

belen rodriguez e stefano de martino in macchina

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronunceranno il fatidico “sì” a Comignago ed ora che manca pochissimo alle nozze cominciano anche ad arrivare, oltre agli inviti e partecipazioni, anche i primi veri gossip sull’evento. Dopo la nascita del piccolo Santiago, Belen e Stefano si sono dichiarati più innamorati che mai ed hanno finalmente concretizzato la loro intenzione di convolare a nozze. Tanti auguri ai futuri sposini! Belen ha deciso di donare un gustoso antipasto ai suoi fan pubblicando sul suo profilo Instagram una foto del parco di Villa Giannone a Comignago che sarà la location del ricevimento. Giorgia Matteucci, wedding planner e amica di Belen ha fatto sapere che ci saranno i fuochi d’artificio, voluti da Stefano e che gli ospiti potranno assistere all’esibizione della cantante americana Cheryl Porter, del gruppo The Choises e di un famoso dj set. La wedding planner ha anche fatto sapere che “I dettagli della cerimonia e del ricevimento sono stati scelti in perfetta sintonia da Stefano e Belen. Con Stefano, Belen ha trovato l’altra metà della mela: combaciano alla perfezione e si completano dal punto di vista del carattere. Stefano le trasmette serenità, sa come farla sorridere e la nascita di Santiago ha cementato la loro unione. Sono due genitori normali, che non vogliono tate in giro, ma gestiscono il loro bambino e se lo coccolano, sveglie notturne comprese, con l’aiuto delle nonne”.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino: gli inviti al matrimonio

inviti belen stefano

26/08/2013

Le partecipazioni di matrimonio sono state pubblicate in anteprima sulla fan page di Facebook del programma Verissimo, che certamente dedicherà ampio spazio a questo evento. Gli inviti sono scritti a mano e recano anche un disegno della bellissima Abbazia di Santo Spirito dove gli invitati potranno ammirare la show girl e il suo innamorato convolare a nozze. Belen ha rivelato che indosserà un modello dello stilista siciliano Daniele Carlotta bianco “ma non un bianco ottico”, mentre Stefano un “tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio”. Le nozze saranno seguite da un party “hippie” in cui si ballerà tutta la notte grazie alla musica del Dj Luca Monkey.

inviti belen stefano festa

Belen e Stefano matrimonio a Comignago, le pubblicazioni

atto di pubblicazione di matrimonio

29/07/2013

Il matrimonio della showgirl argentina e del ballerino campano si celebrerà nel piccolo paese in provincia di Novara e non nel padovano o nel milanese, come era stato invece ipotizzato da diversi magazine di gossip. Sarà sicuramente l’evento vip italiano più chiacchierato e mediatico dell’anno. La notizia è ufficiale visto che a lanciarla è stata la stessa mamma vip del piccolo Santiago. La bellissima e sensuale mamma famosa Belen Rodriguez ha pubblicato l’atto di pubblicazione di matrimonio redatto dal Comune di Milano sulla sua pagina Facebook e su Instagram con il seguente e brevissimo commento: “Feliz”. Belen e Stefano si sposeranno il 20 settembre, giorno del compleanno della Rodriguez, per fortificare il loro amore. Alle prossime news sulle nozze della popolare e famosa coppia vip!

Matrimonio fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i dettagli dalla wedding planner

belen rodriguez e stefano de martino passeggiano insieme

18/07/2013

Il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino si celebrerà il 20 settembre prossimo, proprio nel giorno del compleanno della showgirl e star tv argentina, in una località segreta. La notizia delle nozze di Belen e Stefano era stata parzialmente smentita dalla Rodriguez nella sua ultima intervista rilasciata a Vanity Fair, ma la sua grande amica e wedding planner Giorgia Matteucci. Si sono conosciute a Reggio Calabria nel 2005 e da quel giorno sono inseparabili. Come sarà il matrimonio della coppia vip più chiacchierata, sexy e paparazzata dello star system nazionale?

“Sarà una festa country – ha rivelato Giorgia Matteucci a Vanity Fair – in cui si finirà a ballare a piedi nudi musica reggae, a tarda notte. Non mancherà il dulce de leche. La torta è una sorpresa: la conoscerà solo al momento”. Alle nozze parteciperanno 200 invitati. Tra i vip spiccano Simona Ventura, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Alfonso Signorini e tanti altri.

Belen Rodriguez, che alcuni giorni fa ha pubblicato la prima foto in chiaro di Santiago su Facebook, indosserà un abito nero a pois gialli? “L’abito? È scelto – ha detto la wedding planner -, ho visto i disegni. Bianco? Non nero a pois gialli. Ci saranno 200 invitati. Famosi e non. Tanti argentini e napoletani”.

Le nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che ha abbandonato Amici per stare con Santiago, saranno sicuramente l’evento mediatico dell’anno! Dove si sposeranno? “La location? L’unico posto sicuro sarebbe la luna – ha asserito la Matteucci – È ancora segreta. Ne abbiamo viste cinque. È stato amore con la prima. Per quanto riguarda la cerimonia sarà classica, cristiana. In una cena a casa mia a Padova, Belen e Stefano hanno conosciuto Don Roberto, un uomo capace ancora di riempire una parrocchia di bambini. Adesso è la loro guida spirituale”.

Giorgia ha spiegato che da quando è nato il baby vip, Belen pensa solo al piccolo Santiago e alla sua carriera. D’altronde non poteva essere diversamente!

  • La coppia vip in chiesa
  • Lo spettacolo dei fuochi d'artificio
  • I due piccioncini vip si baciano
  • Il taglio della torta nuziale
  • Gli sposi al ricevimento
  • Belen e Stefano ballano in pista
  • Belen e Stefano arrivano al ricevimento
Segui Pour Femme

Giovedì 19/09/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su